Si dice in giro che gli opposti si attraggono e forse è davvero così! Ci sono alcuni segni zodiacali che rispecchiano a pieno questo detto.
Quante volte abbiamo sentito dire in giro che gli opposti si attraggono? Non è solo una legge della fisica, dei corpi celesti e così via, ma anche in amore vale questa legge.
Spesso vediamo coppie così opposte da non andare d’accordo, ma allo stesso tempo vediamo invece coppie con gli stessi interessi in comune e lo stesso modo di fare che litigano ogni giorno. Dunque qual è la chiave giusta per far funzionare davvero un rapporto e renderlo solido? Forse è una, continuare a guardare gli opposti. Secondo l’oroscopo infatti alcuni segni zodiacali che sono definiti tali, si attraggono e non poco. Vediamo insieme quali sono queste ipotetiche coppie.
Questi segni zodiacali, anche essendo opposti, si attraggono tra loro: ecco di chi parliamo
Quando pensiamo alle coppie felici, quelle che sorridono sempre e sembra non litighino mai, immaginiamo un amore così; magari il nostro invece è molto frastagliato, pieno di problemi e di insicurezze e anche pieno di litigi. Ovviamente ogni coppia vive i suoi momenti felici e i suoi momenti no, spetta a noi saper gestire entrambe le cose e non arrivare a porre fine ad essa (se non è necessario). Ebbene, secondo l’oroscopo, ci sono alcune coppie che sono destinate a stare insieme anche essendo opposte e sono le seguenti.
La prima coppia di cui non ci saremmo mai potuti immaginare una cosa simile è quella formata dalla Bilancia e dal Capricorno. La prima predominata dall’amore e dal romanticismo, il secondo dalla ragione e dalla testardaggine; così diversi tra loro, eppure così attratti l’uno dall’altro. Il motivo per cui ciò accade è sicuramente che entrambi hanno bisogno l’uno dell’altro: la Bilancia vede nel comportamento del Capricorno un punto fermo e la voglia di poter guardare tutto con razionalità, forse anche quando lei non ha; mentre il Capricorno vede in lei tanto amore, spensieratezza e voglia di creare una coppia, che lo fa sentire amato e apprezzato come non mai.
Seconda coppia dello zodiaco è quella formata dal Toro e dai Gemelli. Anche per questi due segni vale un po’ il discorso della coppia precedente: l’animo dei Gemelli è molto libero, pieno di voglia di fare, divertimento e vivere la vita così come viene, senza pensarci due volte; il Toro invece è più pacato, pondera molto le scelte e riesce ad avere sempre la parola giusta al punto giusto. Ecco perchè viene considerata una coppia che potrebbe sempre funzionare.
Infine, terza ed ultima coppia è quella formata dal Leone e dall’Acquario: questi due segni così diversi tra loro, riescono a trovare sicuramente un punto in comune. Il primo cerca sempre di attirare le diverse attenzioni su di se e di essere sempre colui che primeggia sugli altri, mentre il secondo è un tipo tranquillo che non bada molto all’aspetto estetico: perfetti per stare insieme.