Ci sarebbero delle grandi novità per l’influencer italo persiana Giulia Salemi. E c’entra anche il suo fidanzato, Pierpaolo Petrelli.
Sul web stanno iniziando a circolare le voci di una possibile novità che riguarda proprio l’ex gieffina Giulia Salemi. Ma cerchiamo di capire bene cosa sta per succedere all’influencer italo persiana leggendo questo articolo.
Solo due anni fa, Giulia Salemi entrava nella casa del Grande Fratello Vip, lo stesso luogo dove ha incontrato uno dei suoi grandi amori, Pierpaolo Petrelli. E dopo qualche anno, allo stesso reality è tornata ad affiancare il conduttore Alfonso Signorini – e le due opinionisti Orietta Berti e Sonia Bruganelli – con un nuovo ruolo, ovvero riferire quello che pensano gli utenti in tempo reale sui social. Nelle scorse puntate, in ogni caso ha saputo mantenere testa alla moglie di Paolo Bonolis, in merito alla faccenda di Antonino Spinalbese e Oriana.
Grandi novità per Giulia Salemi
Mentre la Bruganelli ha usato parole forti nei suoi confronti, in sua difesa è scesa proprio la Salemi, che ha affermato “Voglio fare una carezza ad Oriana perchè vedere una donna trattata così è incommentabile. Chi sta facendo brutta figura non sei tu. Forza sei una regina da reality”.
L’opinionista però ha subito risposto “No Giulia io non ci sto, tu leggi con l’ipaddino e dici le cose che senti che piacciono”. Insomma, è apparsa una Salemi notevolmente cambiata, più sicura e più forte. Forse anche per questo potrebbe stare per arrivare una proposta alla quale difficilmente si potrà rifiutare. Infatti, nelle ultime ore, si fa sempre più strada la notizia apparsa su Diva e Donne e poi ripresa anche da Novella 2000 e da Coming Soon che la giovane influencer potrebbe lasciare Mediaset per la Rete di Stato. Sulle pagine del giornale, infatti, si può leggere “La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai, e qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo”.
Giulia Salemi: come è cambiata nel corso degli anni
Ma non è finita qui: infatti per cercare di convincere Giulia Salemi a lasciare tutti coloro che hanno creduto in lei – Alfonso Signorini in primis – avrebbe anche “usato” il suo fidanzato Pierpaolo Petrelli, conosciuto proprio all’interno della casa più spiata di Italia. Infatti, la Rai avrebbe messo gli occhi sulla coppia del momento. Fra l’altro, Petrelli è impegnato come co-conduttore di GF Vip Party al fianco di Soleil Sorge. Il cambiamento negli anni di Giulia Salemi è sotto gli occhi di tutti: in molti si ricorderanno di quando ha sfilato sul red carpet di Venezia 6 anni fa, nel 2016, quando con Dayane Mello aveva sfoggiato un outfit che non lasciava molto all’immaginazione.
Insomma, Giulia ora appare sicuramente molto più sicura di sé e più forte e lo dimostra ogni volta che va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha puntato molto su di lei, tanto che è stato lui stesso a volerla nel programma di Canale Cinque. Ed anche i telespettatori se ne stanno accorgendo, soprattutto da quando ha tenuto testa ad una donna dal carattere molto forte, come quello di Sonia Bruganelli.