Michelle Hunziker cambia look, addio caschetto liscio per passare ad un nuovo taglio: ecco le novità per l’amatissima conduttrice, una vera e propria regina di bellezza.
Sono praticamente più di vent’anni che il pubblico italiano ama Michelle Hunziker, una delle conduttrici più amate degli anni ‘2000; il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene da giovanissima e, anno dopo anno, è riuscita ad entrare di diritto nel cuore degli spettatori con tutto il suo talento, la sua simpatia, la sua solarità e la sua infinita bellezza.
Ex-modella, oltre che cantante e attrice, Michelle è ormai uno dei volti di punta di Canale 5, oltre che ad essere considerata ancora oggi (a 45 anni e dopo tantissimo tempo) una vera e propria icona di sensualità, proprio mentre si appresta a diventare nonna (vista la gravidanza di Aurora) per la prima volta. Seguitissima sui social, la Hunziker ha ora offerto a tutti i fan un nuovo sguardo al suo look; a quanto pare la conduttrice svizzera ha deciso di abbandonare il caschetto liscio, eccola ora.
Michelle Hunziker, cambio di look per lei
La bellezza di Michelle è indiscussa praticamente da sempre, sin dalle sue prime apparizioni a Buona domenica e poi con Colpo di fulmine; il tempo passa, ma come la Hunziker rimane una certezza della tv rimane una certezza anche tutta la sua bellezza, così come la sua eleganza. Nel corso di questi anni infatti, la conduttrice è sempre stata un’icona a livello di stile, mostrando outfit sorprendenti e non solo; di recente, pare abbia deciso di cambiare look e, come al solito, riesce ad incantare tutti quanti.
Ecco come si è mostrata la conduttrice svizzera
Tramite una storia su Instagram, Michelle ha mostrato a tutti quanti la sua nuova acconciatura, come al solito creata su misuri per enfatizzare la bellezza del suo viso e dei suoi lineamenti; taggando sia la sua make-up artisti sia la sua haistylist, Michelle ha pubblicato un selfie che la immortala non con solito caschetto biondo con cui siamo abituati a vederla da diverso tempo, ma con una versione “mossa” che enfatizza ancora di più la sua chioma biondissima. “Good morning” scrive in allegato alla foto, regalando ai suoi milioni e milioni di follower un buongiorno davvero particolare; d’altronde, anche quest’estate le foto della Hunziker hanno lasciato senza parole.
Ogni volta che si mostra, Michelle è sempre bellissima: basta scorrere i suo profilo per vedere come, così come vent’anni fa, il suo corpo scolpito incanti ancora. I like alle sue foto non si contano, così come non si contano i commenti di complimenti da parte di fan di ogni sesso e di ogni età; la conduttrice è veramente adorata dal suo pubblico, che non vede l’ora di rivederla in onda (magari proprio col suo Michelle Impossible) su Canale 5 in questa nuova stagione televisiva.