Uomini+e+Donne%2C+Riccardo+senza+maglia+mostra+il+fisico%3A+il+commento+di+Tina+%C3%A8+%E2%80%98imbarazzante%E2%80%99%2C+interviene+Maria
mammastyleit
/2022/12/02/uomini-e-donne-riccardo-senza-maglia-mostra-il-fisico-il-commento-di-tina-e-imbarazzante-interviene-maria/amp/
Personaggi

Uomini e Donne, Riccardo senza maglia mostra il fisico: il commento di Tina è ‘imbarazzante’, interviene Maria

Pubblicato da
Manuel

Uomini e Donne, Riccardo senza maglia mostra il fisico al programma: il commento di Tina a riguardo è davvero ‘imbarazzante’, interviene Maria De Filippi.

Le puntate di Uomini e Donne continuano spedite verso la pausa natalizia, non facendo mancare di certo a tutti gli spettatori argomenti di cui parlare; dopo l’addio al programma di Ida Platano (uscita insieme ad Alessandro Vicinanza) a prendersi la scena è stato il suo ex Riccardo Guarnieri, che fino all’ultimo sembrava provasse ancora qualcosa per la dama siciliana.

Riccardo mostra il fisico e Tina…ecco cosa è successo (foto: Web) – Mammastyle

Alla fine, la Platano ha avviato un’altra storia mentre il Guarnieri continua a rimanere in studio da assoluto protagonista; la sua frequentazione con Gloria fa già discutere e intanto, quando si è mostrato senza maglia in puntata, ha mostrato il fisico a tutti spingendo Tina ad un commento piuttosto “imbarazzante” che ha richiesto l’intervento di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Riccardo sempre più protagonista

Da quando è ritornato in studio, Riccardo è stato quasi sempre al centro della scena; il suo è, insieme a pochi altri (come ad esempio Armando Incarnato o Biagio Di Maro) uno dei nomi storici del dating show e, per questo, non manca di dare modo di far parlare di sé. Di recente, pare aver intrapreso (non senza polemiche) una frequentazione con Gloria e, proprio mentre si trovava al centro studio per discutere dei recenti avvenimenti, ha dato indirettamente modo a tutti gli spettatori di osservare il suo fisico mostrandosi senza maglia; poteva mancare il commento di Tina, una che di certo non le manda a dire, con una scena così!? A “placare” la sua opinionista, come spesso succede, direttamente la De Filippi.

Il cavaliere senza maglietta: arriva il commento di Tina, deve intervenire la conduttrice

Tutto è nato con Riccardo al centro studio insieme a Gloria, nonostante sia stata chiamata in casa anche Roberta Di Padua, a cui il cavaliere sembrava essersi riavvicinato; la produzione ha mandato in onda un video di Riccardo in camerino, intento ad esprimere i suoi pensieri davanti alle telecamere ma, anche, a cambiarsi d’outfit. Colto in questo momento, il pubblico ha potuto vedere il cavaliere senza maglia, una situazione che ha scatenato la Cipollari; rivolgendosi direttamente a Roberta ha infatti chiesto ulteriori dettagli “imbarazzanti” sul corpo del Guarnieri.

Il cavaliere ripreso senza maglietta in camerino: Tina non si trattiene (foto: Witty TV) – Mammastyle

Alludendo alla passata relazione fra Riccardo e Roberta, Tina ha chiesto alla dama informazioni sul cavaliere (col suo solito modo scherzoso) dalla vita in giù, spingendo la De Filippi ad intervenire; come spesso succede, la conduttrice ha “redarguito” in modo simpatico la sua opinionista, cercando di tenerla a freno. Alla fine le cose sono andate avanti normalmente e, passando agli sviluppi anche della puntata successiva, Gloria ha deciso di continuare a frequentare Riccardo nonostante il cavaliere abbia ricevuto le critiche degli opinionisti e di altri partecipanti, così come abbia dichiarato di non essere infastidito dalla possibilità che Gloria frequenti altre persone. Come andrà a finire tra loro due?