In una foto si intravede un bambino con suo papà: oggi è cresciuto ed è diventato un pilastro della tv italiana. Lo conosci?
È sempre molto bello guardare foto e immagini del passato che ci ricordano com’eravamo e quale è stata la nostra giovinezza. Quando si è bambini si ha tanti sogni e si guada al futuro, spesso con inconsapevolezza e tanto tanto stupore. Ma riguardare chi eravamo molti anni prima può aiutare a fare un piccolo resoconto di quello che si è diventati.
È proprio questo il motivo per cui ha fatto molta tenerezza la pubblicazione di una foto bellissima che ha suscitato commenti positivi tra i follower. Molti, infatti, hanno apprezzato una foto in cui si vede un bambino tra le braccia di suo papà, ma non tutti hanno subito riconosciuto chi l’infante. Adesso è cresciuto ed è diventato un pilastro della televisione italiana. Riconosci chi è?
Ecco chi è il bambino nella foto, oggi pilastro della televisione italiana
Nella foto subito diventata virale sui social si vede un bambino con suo papà. Ad attirare l’attenzione è stato proprio il piccolo che oggi, dopo essere cresciuto, è diventato un pilastro della televisione italiana. Questa foto è stata pubblicata sul profilo Instagram dell’interessato, ma non tutti lo hanno riconosciuto subito. Si tratta, infatti, di uno dei conduttori storici della televisione italiana.
La foto è piuttosto datata, infatti è in bianco e nero, e mostra un tenero bambino di pochi mesi tra le braccia di suo padre: un uomo elegante e ben vestito. Il papà mostra a chi sta facendo la fotografia suo figlio, in modo fiero e orgoglioso. Dopo aver visto questa splendida foto, però, non tutti sono riusciti subito a capire e indovinare chi è il bambino nell’immagine. Voi lo avete riconosciuto? Possiamo darvi un piccolo indizio: si tratta di un conduttore televisivo Mediaset che ha fatto la storia dei quiz italiani.
Forse lo avete capito già, stiamo parlando infatti del mitico e intramontabile Gerry Scotti. Durante la sua lunghissima carriera ha condotto innumerevoli programmi televisivi, entrando nella storia dei quiz show, come “Chi vuol essere Milionario” e “Passaparola”. Il presentatore ha quindi voluto ringraziare suo padre pubblicando questa meravigliosa foto di gioia e spensieratezza.
Gerry Scotti, tributo con una foto di lui bambino nelle braccia del padre
Gerry Scotti è un celebre conduttore di punta di Canale 5. Negli anni ha conquistato grandissimo successo, diventando uno dei presentatori più amati in assoluto. Inizia la sua carriera negli anni ’70, quando a vent’ani inizia a lavorare in radio: prima a Radio Milano International e poi a Radio Deejay. Dopo aver fatto il deputato per cinque anni, ha iniziato la sua carriera in televisione negli anni Ottanta. Da quel momento ha iniziato a collaborare per diverse trasmissioni televisive.
Il presentatore è un vero e proprio simbolo della televisione italiana, diventando il presentatore di punta di Mediaset e accostando spesso il suo nome alle trasmissioni televisive più seguite. Oggi ha voluto dare un omaggio a suo padre con questa meravigliosa foto datata in cui lui era ancora un bambino tra le braccia di suo padre.