Colpo di scena clamoroso nella famiglia reale: il gesto non è di certo passato inosservato, non accadeva da oltre 30 anni. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.
Nelle ultime ore un gossip inaspettato ha colpito la Royal Family: finalmente sembrano aver messo da parte i vecchi rancori, ma da adesso cambia tutto. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
In queste ore la Royal Family è tornata al centro dell’attenzione a causa di un clamoroso colpo di scena. Infatti, dopo oltre trent’anni Sarah Ferguson è stata invitata a festeggiare il suo primo Natale a Sandringham. Probabilmente non lo ricorderete, ma moltissimi anni fa, il principe Filippo la bandì dalla famiglia reale a causa di un suo comportamento ritenuto inappropriato. Il marito della Regina Elisabetta, nel 1992, la inserì nella sua black list dopo che la duchessa, ancora sposata con Andrea, fu paparazzata in topless a Saint Tropez mentre leccava l’alluce al miliardario texano John Bryan. Ovviamente, la notizia destò un certo scandalo, tanto che Filippo non la volle mai più rivedere sotto al suo stesso tetto.
Poi nel 1992, Sarah e Andrea decisero di divorziare ufficialmente. Da quel momento, la duchessa non venne mai più invitata a festeggiare il Natale nella dimora di Sandringham. Ma ora tutto è cambiato, infatti dopo che la Regina Elisabetta e il consorte sono venuti a mancare, Re Carlo ha preso in mano le redini e ha deciso di riammettere la Ferguson e la sua famiglia nell’abitazione reale. In queste ore, il personale di Sandringham ha già allestito la Wood Farm per ospitare Fergie, il suo ex marito Andrea e le loro due figlie Beatrice ed Eugenie. Ma attenzione, nelle ultime ore è emersa anche la foto della famiglia all’interno della dimora. Siete curiosi di vederla? Eccola.
Re Carlo cambia tutto: dopo 30 anni la riammette nella Royal Family
Manca sempre meno al giorno di Natale e anche la Famiglia Reale si sta preparando per festeggiare questo importante giorno. In queste ore, l’ultima decisione del nuovo Re d’Inghilterra ha fatto parecchio discutere. Infatti, Carlo ha deciso di riammettere nella Royal Family Sarah Ferguson, la quale nel 1992 venne bandita dal Principe Filippo. Dopo ben 30 anni, la duchessa e la sua famiglia sono pronti a festeggiare il Natale a Sandringham. Lei, le figlie con i rispettivi mariti e l’ex marito Andrea alloggeranno a Wood Farm, la piccola tenuta del comprensorio dove viveva il principe Filippo. Sul Sun si legge “Per trent’anni Sarah ha trascorso il Natale da sola” ma a breve le cose andranno diversamente.
In queste vecchie foto potete notare Sarah Ferguson a Sandringham durante il Natale del 1989 e nello scatto affianco, sempre lei in campagna con Diana nel Natale del 1988. L’invito nella dimora reale, potrebbe voler dire che la duchessa di York comparirà insieme al resto della famiglia reale nella tradizionale passeggiata di Natale, verso la chiesa di St Mary Magdalene. Si tratta di un evento che potrebbe cambiare per sempre i legami della Royal Family. Ma andiamo a vedere il selfie di famiglia nel vecchio alloggio del Principe Filippo.
La famiglia di York di nuovo a Sandringham
Nelle ultime ore, il selfie della famiglia York ha destato un certo scandalo. Lo scatto è stato postato nel profilo Instagram di Sarah Ferguson e si vedono Andrea, Sarah, le figlie Beatrice ed Eugenie. Voi cosa ne pensate?