Il dramma tremendo di Valeria Marini, quello che ha subito è indicibile: la confessione dell’attrice e soubrette è davvero triste.
Con una carriera decollata all’inizio degli anni Novanta come primadonna, poi continuata come attrice e soubrette (oltre che personaggio televisivo) fino ad oggi, Valeria Marini è sicuramente uno dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo; la romana è tra l’altro ritenuta ancora oggi una vera e propria icona di sensualità, amatissima dal pubblico di diverse generazioni.
Sebbene sia molto nota, il pubblico anno dopo anno riesce sempre a conoscere più affondo Valeria, venendo a conoscenza anche di difficili momenti che ha passato nel corso della sua vita; di recente, in un’intervista televisiva, ha raccontato il dramma tremendo che ha vissuto in passato, una situazione che ha lasciato tutti quanti dispiaciuti e veramente senza parole.
Valeria Marini, una vita fatta di successi ma anche drammi
Con la sua meravigliosa carriera, la Marini si è tolta di certo tantissime soddisfazioni e, soprattutto, si è guadagnata tutto l’amore del suo pubblico; sempre solare e sorridente, Valeria è apprezzata per le sue innumerevoli qualità, ma nonostante il successo ha comunque dovuto affrontare tantissime difficoltà, in ambito lavorativo come (soprattutto) in quello della vita privata. Ospite al programma Belve di Francesca Fagnani (come riporta anche la testata Leggo) ha raccontato un dramma vissuto in adolescenza che è stato veramente difficile da superare; la rivelazione ha commosso tutto quanti.
La confessione della soubrette e attrice a Belve
Il programma Rai della Fagnani è noto per ospitare, puntata dopo puntata, diversi volti del mondo dello spettacolo, pronti a raccontare senza filtri anche vicende dolorose della loro vita; questa volta, in studio è stata invitata Valeria Marini e anche la showgirl ha fatto i conti con momenti dolorosi del suo passato, aprendosi davanti al pubblico presente in studio e ai telespettatori a casa. Nello specifico, ha parlato di un aborto effettuato da adolescente e della relazione tossica vissuta con un ragazzo molto più grande di lei, un momento sicuramente complicatissimo per la sua vita.
“Non sapevo che avrei avuto un’interruzione di gravidanza, sono andata in una clinica privata, ero una ragazzina“ ha spiegato la Marini al programma (sempre come riporta anche la fonte) circa una situazione che l’ha fatta molto soffrire, a livello fisico e psicologico; guidata dalla mamma, l’attrice ha dunque abortito, mentre era nel bel mezzo di una relazione tossica che la faceva stare male. “Mia mamma l’ha fatto per il mio bene, perché comunque questo amore che avevo per questa persona non era sano, lui era violento, quindi diciamo che è stato un atto d’amore di mia madre“ ha continuato l’attrice, riconoscendo il sostegno che le ha dato la mamma anche nell’allontanarla da una persona che le stava davvero facendo del mare.