Difficile che riescano a provare pietà per qualcuno, questi segni zodiacali sono fra i più cinici: hanno quasi zero empatia!
Appaiono come cinici, poco empatici e per questo freddi e scostanti. Difficilmente riescono ad essere di aiuto e sostegno nei confronti dell’altro. Quante volte ci è capitato nella nostra vita di avere a che fare con una persona cinica? Ma cosa significa essere una persona cinica?
Cinico è colui che si mostra indifferente a qualsiasi cosa o qualunque persona abbia di fronte. Una persona che difficilmente riesce a far trasparire un lato di sé dolce e sensibile. Tende ad assumere un certo comportamento nei confronti altrui solo per un proprio tornaconto. Questa caratteristica della personalità, può essere ravvisabile in particolare in alcuni dei 12 segni zodiacali. Fra questi, alcuni più di altri, mostrano poca empatia e quasi nessuna pietà nei confronti di qualcuno che dice loro di star male o di avere bisogno di aiuto. Ma come abbiamo imparato a capire, non è una legge universale stabilire che un segno zodiacale possa essere in uno ed in un solo modo. Talvolta possono essere anche le esperienze a modificare il comportamento di una persona. Sostanzialmente una persona di indole cinica o che lo diventa nel tempo, tende a non provare interesse per gli altri.
Lo diventano col tempo perché qualcosa nella vita li ha portati a maturare un certo comportamento o forse lo sono sempre stati. Questi segni zodiacali sono quelli considerati più cinici fra tutti. Ma di chi parliamo esattamente?