L’invidia divora vivi questi segni zodiacali: sanno di esserlo e non lo nascondo affatto, fareste meglio a stargli alla larga.
Uno dei sentimenti in assoluto più brutto che si possa avere, ma soprattutto con cui avere a che fare, è senza dubbio l’invidia. Un modo di essere che porterà molto spesso ad avere atteggiamenti del tutto sbagliati nei confronti delle altre persone.
Inutile negarlo o fare finta di nulla, tutti prima o poi nella vita abbiamo provato un briciolo d’invidia nei confronti di un altro. Magari per un successo lavorativo, per una situazione migliore rispetto alla nostra o semplicemente per una cosa che desideravamo e che non possiamo avere. Ma finché questa sorta di sentimento lo proviamo sporadicamente è quasi del tutto normale, il problema inizia a sussistere quando si sarà talmente presi dall’invidia da non riuscire più a vedere le cose in modo razionale.
Avere a che fare con una persona che prova invidia per ogni minima cosa non è affatto facile, nè tanto meno piacevole. Si avrà sempre la certezza che ogni cosa che facciamo non sarà mai vista in modo piacevole dall’altra parte, anzi, in alcuni casi avremo la sensazione che ci porti anche un pò di sfortuna. Ma come fare quindi per ‘proteggersi’ da queste persone? Basterà sapere semplicemente il loro segno, perché alcuni faranno dell’invidia il loro modo di vivere.
Non tutti avremo lo stesso modo di reagire davanti ai successi altrui, questi segni ad esempio sono talmente genuini da non sapere nemmeno cosa voglia dire la parola invidia, a differenza di questi che vi mostreremo tra poco, che invece hanno l’invidia nel loro DNA. Volete sapere se chi vi circonda fa parte di questa categoria? Allora scopriamo subito di chi stiamo parlando: