Chiara Ferragni, avete visto l’albero di Natale che l’imprenditrice ha preparato per quest’anno? Ecco quanto è costato, davvero da non credere la cifra.
Chiara Ferragni è uno dei personaggi famosi più in vista degli ultimi tempi. Nata come influencer, è ancora oggi la più seguita in Italia sul web e, al contempo, si è affermata come imprenditrice in tutto il mondo, svariando dalla moda a tanti altri settori. Ormai, il suo brand è conosciutissimo e molto richiesto per collaborazioni e partnership; pare che, per questo Natale, arriverà anche un pandoro griffato col celebre occhio.
Intanto, l’imprenditrice è di nuovo tornata al centro della scena per il particolare albero di Natale che ha già preparato in casa; le decorazioni sono davvero appariscenti e sempre che costino davvero molto, davvero da non credere la cifra.
Come tante altre persone, la Ferragni pare già essere entrata in clima natalizio; da tradizione, gli addobbi dovrebbero essere messi intorno all’8 dicembre, ma con le basse temperature e praticamente a un mese dalle festività natalizie, l’imprenditrice ha deciso di portarsi avanti col lavoro e preparare la casa alle attese celebrazioni. Non potevano di certo mancare, coi preparativi in atto, alcuni scatti direttamente sui social; sempre attivissima sul suo profilo Instagram, Chiara ha già fatto intravedere il suo albero, che già si è preso la scena per la sfarzosità degli addobbi.
Tramite il suo profilo Instagram, la Ferragni ha pubblicato una serie di foto che mostrano come lei, così come il marito Fedez e i loro bambini, siano già prontissimi a festeggiare il Natale. Si accendono le luci quindi a casa Ferragnez, in particolare quelle del tradizionale abete, pronto ad essere addobbato; come si vede dalle foto (e riportato anche dal sito fanpage.it) l’albero dell’imprenditrice non abbonda di festoni, ma è decorato con delle luci davvero intense che cambiano colore, rallegrando l’atmosfera intorno. Il sistema utilizzato per le lucine non è però di quelli tradizionali, bensì parecchio innovativo e intelligente; anche per queste decorazioni è arrivato infatti il progresso tecnologico.
Nello specifico, come riporta la fonte, le luci sono un prodotto Twinkly, azienda italiana creata da Ledworks, leader nel mercato dell’illuminazione intelligente; le varie lucine possono infatti essere controllate con la rispettiva app, che permette di scegliere diverse soluzioni di colori ed effetti di illuminazione. Secondo quanto spiegato dall’azienda, ogni led è praticamente come un ” pixel che può essere controllato individualmente”, dando davvero un effetto d’illuminazione unico e personalizzato secondo i nostri gusti. Per questo Natale, quindi, la Ferragni ha scelto stile e tecnologia, affidandosi ad un’azienda tutta italiana; quanto ai prezzi, le luci intelligenti vanno dai 74 euro per le sole strisce (100 Led) fino ad un’illuminazione per l’intero albero al costo di 499 euro.