L’Eredità, il finale è davvero esplosivo per la campionessa in carica! E Flavio Insinna afferma: “è tempo di ballare”; grande spettacolo al game show di Rai 1, davvero incredibile.
La Rai sta attualmente trasmettendo tutto le partite del Mondiale di Calcio 2022 in Qatar, con la programmazione delle varie reti (in particolare Rai 1 e Rai 2) che si è dovuta adattare per forza di cose sia alle partite in diretta sia ai collegamenti e ai programmi speciali a seguire; al momento, il Calcio domina la scena sulla tv di Stato.
Nonostante questo però, continua la messa in onda di importanti e storici programmi, come ad esempio L’Eredità; il game show condotto da Flavio Insinna ha fatto la consueta staffetta con Reazione a catena di Marco Liorni e ha in questi mesi il compito di intrattenere il pubblico nella fascia pre-serale. Di certo, un ruolo che gli riesce bene, visto anche quanto successo nell’ultima puntata; il finale è stato davvero esplosivo per la campionessa, che pare non poteva chiedere di meglio.
L’Eredità di Flavio Insinna, grande spettacolo al programma
Tra una partita e l’altra, il game show di Rai 1 continua a intrattenere tutto il pubblico, come abbiamo visto nella recente puntata andata in onda nella fascia pre-serale di mercoledì 23 novembre; anche per questa volta, Sara è riuscita a difendere il titolo di campionessa (come succede ormai da diverso tempo) ma forse non si aspettava un finale così scoppiettante, reso davvero unico anche dalla nota verve del conduttore romano. Dopo il gioco finale, l’esplosione di gioia è stata davvero grandissima e il pubblico ha potuto verificarlo con lo spettacolo conclusivo; davvero incredibile, non poteva esserci modo migliore per festeggiare.
La vittoria della campionessa e lo spettacolo finale
Nella puntata in questione, la campionessa vincendo il gioco finale della ghigliottina si è aggiudicata una cifra tra le più alte del programma, ovvero 90.000€; un risultato davvero sensazionale, ottenuto indovinando la parola misteriosa che, per la serata, era “BALLO”. Dopo minuti col fiato sospeso quindi, la campionessa ha potuto gioire insieme ai telespettatori; grandissima la soddisfazione di Sara, così come anche quella del conduttore. “Questa sera si balla, perchè la risposta vincente è proprio ballo!” l’affermazione di Insinna, che ha fatto saltare di gioia la campionessa.
Quanto detto dal conduttore poteva sembrare semplicemente una battuta vista la risposta corretta, ma in realtà il suo proposito era davvero serio; tra gli applausi del pubblico in studio infatti, c’è stato un brindisi insieme al prof. Andrea Cerelli e alla prof.ssa Samira. “Davvero bravissima! Ora è tempo di ballare per la nostra Sara, che festeggia, mentre di là a festeggiare è il nostro corpo di ballo” ha concluso poi Insinna, riferendosi anche ai due prof, per l’occasione coinvolti in un ballo. Insomma, un finale davvero col botto che ha trasmesso grande entusiasmo anche a tutti i telespettatori davanti alla tv della propria casa!