E’ presente da ora su tutti gli smartphone la novità di Whatsapp: dopo l’ultimo aggiornamento adesso sarà possibile farlo, l’hai già notato? La trovi proprio qui!
In questi ultimi tempi abbiamo spesso e volentieri parlato dei diversi aggiornamenti che la piattaforma di messaggistica Whatsapp ci ha regalato. Ed in modo anche repentino rispetto a quelli precedenti.
Da notare sicuramente quelli che ci hanno permesso di migliorare i livelli di privacy anche su un’applicazione che ci permette di collegarci agli altri attraverso un semplice numero di telefono. Da quando esiste, Whatsapp ha sicuramente fatto numerosi passi avanti. E sicuramente in futuro siamo in attesa di nuovi aggiornamenti pronti a prometterci una resa ancora migliore. Ma, soffermandoci sulle novità all’ultimo grido beh possiamo dire che in queste ultime settimane Whatsapp ci sta stupendo parecchio, vero? Solamente pochi giorni fa avevamo parlato dell’introduzione di una nuova funzione che nel giro di poco tempo è già piaciuta a molti! Ma ecco che anche stavolta siamo pronti a parlarvi di una novità che ha visto la luce proprio di recente e che è già ora presente sui nostri smartphone. Avete notato anche voi questa nuova funzione?
Ebbene, era una funzione presente nella nostra recente lista delle novità che presto Whatsapp ci avrebbe regalato, e finalmente è arrivata. E’ una novità attualmente già disponibile e della quale possiamo già usufruire. Di cosa stiamo parlando esattamente? Attraverso l’ultimo aggiornamento eseguito sulla piattaforma di messaggistica istantanea è stata introdotta la possibilità di effettuare sondaggi nelle chat singole o in quelle di gruppo. Un modo semplice e pratico per cercare di mettere d’accordo più persone dando la possibilità di esprimere la loro opinione attraverso una sorta di ‘voto’. E’ ormai una funzione che fa parte delle nostre chat già da qualche giorno. E voi l’aveva già notata? Ma come si aggiunge un sondaggio alla chat? E’ molto semplice.