Non ci penserebbero due volte a tradirti: questi sono i segni zodiacali meno fedeli di tutti

Sai che ci sono delle persone, in particolare dei segni, che sono meno fedeli di tutti? Ecco di chi parliamo: fai molta attenzione.

Fare coppia fissa con una persone non sempre fa piacere ad alcuni segni zodiacali. Per quanto amino quella persona, per quanto il loro amore sia immenso, l’essere legati ad una persone fissa spaventa molto.

meno fedeli
Segno meno fedeli – Credit: Adobe-Stock

Questo capita principalmente ad alcuni segni zodiacali ben precisi che, secondo l’oroscopo, sono considerati quelli meno fedeli di tutti. Ebbene, sicuramente vi starete guardando intorno o starete guardando per bene chi avete accanto a voi, per capire se è in grado di tradire, secondo l’oroscopo, o se lo siete proprio voi. Soddisfiamo questa immensa curiosità svelandovi, di seguito, quali risultano essere i segni meno fedeli di tutti.

Sono proprio loro i segni meno fedeli di tutto lo zodiaco: se ne conosci qualcuno stanne alla larga!

Quando ci fidanziamo o ci innamoriamo di una persona, se siamo dei grandissimi amanti dell’oroscopo, la prima cosa che chiediamo è sicuramente a quale segno appartengono. Da lì poi iniziano le diverse ricerche sul suo ascendente, sulle sue caratteristiche e sulla compatibilità con il proprio segno. Ebbene, se siete così appassionati di oroscopo, non potete farvi sfuggire la notizia che vi sveleremo a breve: quali sono, tra i segni dello zodiaco, quelli che risultano i più infedeli.

Secondo una classifica, stilata dai migliori astrologi in circolazione, i più traditori di tutti sono sicuramente il segno dei Gemelli, dello Scorpione e dei Pesci. Partiamo dal primo segno, considerato primo anche in questa classifica. I nati sotto il segno dei Gemelli sono considerati i più traditori per un motivo molto semplice: odiano la monotonia e soprattutto odiano che, in qualche modo, si possa limitare la loro libertà. Se vedono che qualcun altro, che non sia il proprio partner, riesce a dargli migliori emozioni, forse più belle o più intense, non ci pensa due volte a lasciare il suo compagno/a o a tradirlo.

meno fedeli
Uomo meno fedele – Credit: Adobe-Stock

Ma di certo non è l’unico segno che possiamo definire ‘traditore’, perchè a lui segue il segno dello Scorpione: quest’ultimo ama la sua libertà e la sua indipendenza più di ogni altra cosa al mondo. Ebbene, è proprio nel momento in cui questa viene violata o viene messa da parte a causa di un’altra persona, che i nati sotto questo segno si scatenano e tendono a diventare davvero intrattabili. Li vedrete trascuravi, avere sempre impegni di lavoro, essere distanti e scostanti ed infine tradirvi.

Continuando con la classifica al terzo posto troviamo il segno dei Pesci. Sicuramente vi sembrerà strano come un segno del genere, così pacato e tranquillo, possa iniziare a tradire. Ebbene, è possibile anche per lui: essendo delle persone molto insicure di ciò che possiedono, di ciò che gli è accanto e ciò che fanno, tendono molto spesso a farsi ‘trasportare’ dalla corrente e dalla massa ed ‘innamorarsi’ di qualcosa di nuovo anche se sono già fidanzati.

Ovviamente ricordiamo che con questo articolo non vogliamo toccare la sensibilità di nessuno, ma che sono informazioni date a carattere generale. Sappiamo bene che ogni persona è a sè e che tutto dipende anche da un contesto intorno e dalle proprie esperienze personali.

Gestione cookie