Queste coppie di segni zodiacali si amano alla follia e si desiderano tanto ma proprio non possono fare a meno di litigare
Un proverbio antico ma piuttosto attuale ci dice che “l’amore non è bello se non è litigarello“, e sarà proprio per questo motivo che questi segni zodiacali pur amandosi alla follia di tanto in tanto finiscono per litigare.
Talvolta si dice anche che gli opposti si attraggono, ma sebbene questo appaia vero c’è anche da dire che certe volte per caratteristiche discordanti si finisce per scontrarsi perché si vuol far prevalere il proprio punto di vista. Ogni segno zodiacale è dotato di caratteristiche proprie. Alcune si rivelano simili a quelle di altri amici dello zodiaco perché magari appartenenti ad uno stesso elemento (segni d’acqua o di aria; segni di terra o di fuoco). Ma per molti aspetti i segni zodiacali tendono anche ad avere delle differenze tra loro. Seppur appartenendo a poli opposti, questi segni zodiacali sembrano avere molto amore da darsi a vicenda, tanto che non possono fare a meno l’uno dell’altra. Ma ahimè sembrerebbe che non possono nemmeno fare a meno di litigare. Ecco di quali segni stiamo parlando.
Queste coppie di segni zodiacali si amano a più non posso ma ahimè finiscono spesso per litigare
Per certe coppie dello zodiaco il litigio sembrerebbe sempre in allerta. Spesso si finisce per litigare su banalità altre volte il conflitto si apre su questioni più serie. Tuttavia, si amano così tanto che finiscono per fare la pace. D’altronde, chi si ama mette da parte le discordie o comunque tende a sanarle per proseguire insieme mano nella mano. Le coppie litigano, questo è un dato di fatto. Ma è proprio in un momento in cui si apre la lite che ci si conosce di più e si capisce quando è bene disinnescare e trovare un punto d’incontro. Soprattutto quando ad unire è un elemento comune ad entrambi i partner: l’amore reciproco. Questi segni zodiacali però, sebbene siano degli amanti molto focosi e si amino molto, tendono a voler dire la loro e di tanto in tanto finiscono per litigare.
- Cancro e Gemelli: sebbene siano una coppia esplosiva nel senso positivo del termine perché riescono a darsi molto l’uno all’altro, per questi due segni il litigio è spesso dietro l’angolo. Sensibili entrambi, questi due segni nel momento in cui litigano possono ferirsi con le parole. Il Cancro sebbene sia un segno introverso, nel momento in cui è arrabbiato tira fuori un lato del carattere più ‘esuberante’; i nati sotto il segno dei Gemelli invece battono ritirata e quando qualcosa non va si chiudono. Entrambi però riescono a trovare un punto di incontro.
- Acquario e Pesci: uno più pratico l’altro più sensibile ed emotivo. Sebbene per qualche strano movimento dei pianeti questi due segni siano finiti sulla stessa strada c’è da dire che certe volte sembrerebbero essere piuttosto lontani. Tuttavia, ritrovano sempre la giusta scintilla.
- Vergine e Gemelli: uno più attento l’altro invece più ‘superficiale’ che bada meno a scendere nei dettagli. Uno più meticoloso l’altro più frettoloso nel fare le cose. Quando questi due segni zodiacali finiscono per mettersi insieme, potrebbero attivare una vera e propria bomba ad orologeria. I Gemelli scatenano spesso il nervoso nei nostri amici della Vergine, ma sanno poi anche come prenderli per fare la pace!
- Toro e Leone: beh qui abbiamo due segni che di posare l’ascia di guerra proprio non ne vogliono sapere. Due caratteri forti che vogliono imporsi all’interno della coppia. In qualche modo trovano il loro equilibrio ma nei momenti di scontro, finiscono per far prevalere la loro indole perché vogliono averla vinta sull’altro. Trovano la loro quiete ma non prima di essersi fatti la ‘guerra’!