Una novità su Whatsapp derivata da uno degli ultimi aggiornamenti e che segna una svolta per gli utenti: finalmente, era ora
L’applicazione di messaggistica istantanea cerca di essere sempre all’avanguardia e pronta per offrire ai propri utenti servizi utili che rendano semplice il suo utilizzo, veloce e soprattutto migliore. Negli ultimi tempi sono infatti stati diversi gli aggiornamenti che gli sviluppatori di Whatsapp ci hanno proposto.
Alcuni di questi sono stati molto apprezzati. In particolare, quelli che avevano a che fare con la tutela della privacy. Parliamo ad esempio della possibilità di nascondere il proprio stato online o ancora della possibilità di nascondere la propria foto profilo ai contatti con i quali si vuole mantenere più distacco. Di fatti, se ci pensiamo, Whatsapp è un’applicazione che nel mondo dei social e delle applicazioni di messaggistica istantanea ha fatto numerosi passi avanti per riuscire ad essere sempre sul pezzo e pronta ad offrire sempre il miglior servizio. A questo proposito, parlando di aggiornamenti e miglioramenti, ecco che parliamo dell’introduzione di una nuova funzione che rende finalmente tutto più semplici agli utenti. Una grossa novità che farà felici tutti coloro che utilizzano quotidianamente Whatsapp. Di cosa parliamo? Lo scopriamo insieme!
Si era già parlato di recente di una serie di aggiornamenti che presto avrebbero visto la luce e che sarebbero stati proposti agli utenti di Whatsapp. Da tempo ormai, Whatsapp rappresenta una delle applicazioni più utilizzate nella nostra quotidianità.
E sarà proprio per questo che si è pensato a come rendere più semplice ed efficiente il suo utilizzo dai milioni di utenti che ogni ora del giorno utilizzano la suddetta applicazione. Ma parlando di novità in arrivo, ecco che una in particolare siamo sicuri piacerà molto agli utenti. Sarà facile notarlo! Aprendo Whatsapp e scorrendo a destra nella voce ‘chiamate’ che è stata attivata una nuova funzione che troviamo inserita in alto.