Ci sono alcune persone che non riescono mai ad essere puntuali agli appuntamenti: fanno parte di questi segni zodiacali!
Avere un appuntamento è una cosa molto importante e pertanto non deve essere in alcun modo sottovalutata. Presentarsi in ritardo è cattiva educazione.
Quando pensiamo ad un appuntamento di certo pensiamo a quello con l’uomo o la donna della nostra vita, ma non parliamo solo di quello; il nostro sguardo è molto più ampio e parliamo anche di un appuntamento di lavoro o con le amiche o con un parente: insomma qualsiasi tipo di appuntamento con un’altra persone. Quante volte ci è capitato di avere a che fare con delle persone che non riescono mai ad essere puntuali? Ebbene, secondo l’oroscopo, è una caratteristica ben precisa di alcuni segni zodiacali. Vediamoli insieme.
Quando decidiamo di prendere appuntamento con qualcuno, segniamo la data e il luogo e soprattutto l’orario, per evitare di arrivare troppo in anticipo o troppo in ritardo. Infatti, si sa che, se non per un evento unico o per qualche imprevisto all’ultimo minuto, arrivare tardi ad un appuntamento (di qualsiasi genere esso sia) è proprio cattiva educazione. Ma non la pensano così questi segni di cui vi parleremo a breve.
Infatti ci sono 3 segni a cui non importa di fare tardi, avranno sempre una scusa bella pronta da rifilarti. Questi sono: il Leone, il Sagittario e il Cancro. Partiamo dal primo, il Leone. Questo segno si fa prendere troppo la mano dal suo egocentrismo, che mette al di sopra di tutto. A volte tende a diventare così arrogante, che quasi non si rende conto che non gira tutto intorno a lui e che ci sono altre persone dall’altro lato che hanno bisogno di rispetto e che non sono ai suoi comodi; ecco allora che, una volta che gli vien fatto notare, riesce a tornare in sè, a scusarsi e a cercare di non ricadere nello stesso errore.
Un altro segno ritardatario cronico è il Sagittario: questo segno ama perdere tempo e crogiolarsi nel dolce far nulla. Anche se sa di avere un impegno e un appuntamento importante, non riuscirà mai ad arrivare in tempo, perchè nella sua mente ci sarà sempre la frase “vabbè c’è tempo” che l’accompagnerà fino a quando non si renderà conto che di tempo non ce ne sarà più e sarà costretto a fare le corse, per poi arrivare comunque in ritardo.
Infine abbiamo il segno del Cancro: la sua timidezza e il suo essere a volte in un mondo fatato e fatto di sogni, non gli permette di viversi la vita a pieno così com’è con la forza e l’energia che hanno tutti gli altri segni. Questo suo essere così troppo calmo, a volte lo fa arrivare in ritardo anche nelle situazioni più importanti della propria vita, che potrebbero condizionare in negativo tutto l’andamento di essa.