Se gli racconti ogni cosa di te commetti un grave errore: questi segni zodiacali parlano male non appena ci voltano le spalle, sono sleali
Il pettegolezzo è nella loro indole, questi segni zodiacali prima professano amore con tutti e poi non appena ci voltano le spalle sono pronti a parlare male. Sono considerati i più sleali di tutto lo zodiaco!
Ci sono i segni zodiacali buoni ed amorevoli per natura che proprio non riescono a pensare nemmeno per un istante di ferire il prossimo. E ci sono invece altri segni zodiacali che appartengono alla categoria di quelli un po’ più ‘velenosi’ e pronti a dire la loro anche quando è un’opinione non richiesta. O peggio, ci sono quelli che parlano alle spalle fingendosi però buoni e gentili, ma è solo una facciata. Le caratteristiche dei segni zodiacali possono dipendere dall’elemento al quale appartengono. Parliamo di segni d’acqua, di segni d’aria, dei segni di terra e di quelli di fuoco.
Ad ognuno di questi appartengono delle caratteristiche principali che poi possiamo o meno ritrovare negli aspetti che descrivono la nostra personalità. Non è detto ovviamente che tutti i segni zodiacali sotto la categoria X siano fatti con lo stampino e che siano quindi tutti uguali. Ci sono anche altre variabili da considerare, come l’ascendente ad esempio che influisce sul modo in cui una persona appare ai nostri occhi. Ma se volessimo parlare di segni zodiacali sleali, che sono portati più di altri a mancare di fiducia nei confronti altrui, di chi staremmo parlando?
Se avessero un megafono impiegherebbero un millesimo di secondo per spifferare al mondo ciò sanno degli altri. Questi segni zodiacali sono dei veri impiccioni. Sebbene di facciata appaiano molto amichevoli e pronti a dare piena fiducia, ecco che non appena voltiamo l’angolo ce li ritroviamo a spettegolare su di noi. Sono davvero sleali. Ma di quali segni stiamo parlando?