Sarà che forse seguono il detto: “In amore vince chi fugge”, ma questi segni zodiacali sono davvero complicati nelle relazioni
Si dice: “In amore vince chi fugge“, ma sarà davvero così? Sicuramente questi segni zodiacali la pensano in questo modo perché sono davvero molto complicati e difficilmente si lasciano conquistare, anzi.. Si fanno desiderare ed anche tanto!
Quando ci piace qualcuno facciamo di tutto per conquistarlo. Gesti dolci, appuntamenti galanti, messaggi di testo ricchi di pathos per rendere al meglio come l’altro ci faccia sentire, eppure non sempre otteniamo il risultato sperato. Si può parlare di relazione quando ad essere coinvolte sono entrambe le parti, una delle due però si dice più difficile dell’altra ed a tratti è davvero difficile da conquistare. Questo può dipendere da qualche sfumatura del proprio carattere ed anche dal proprio segno zodiacale. Se è di questo segno.. Sappi che farai davvero fatica per conquistarla/o!
I segni zodiacali più complicati in amore sono proprio loro: difficile conquistarli, si fanno davvero desiderare
Le farfalle nello stomaco, la voglia di fare qualsiasi cosa per conquistare l’altro, eppure qualcosa non va come sperato. Cosa non quadra? Cosa abbiamo sbagliato? Beh nulla, è solo che abbiamo a che fare con un segno zodiacale piuttosto difficile in amore. Ed infatti, se parliamo di segni zodiacali complicati nelle relazioni, all’appello non possono sicuramente mancare loro.. Attenzione però, sono complicati ma non impossibili.. Alla fine, potrebbero anche essere pazzi di noi!
- Gemelli: lo avreste mai detto che il segno dei Gemelli si dice difficile da conquistare? Ebbene, bisogna fare una distinzione perché sì è vero i nati sotto questo segno sono noti per essere particolarmente socievoli con tutti. Ma questo non vuol dire che siano facili in amore, anzi. I Gemelli tendono ad essere selettivi proprio perché scelgono di chi fidarsi e chi lasciare fuori la porta del loro cuore. Pochi eletti riusciranno a superare la barriera da loro posta!
- Capricorno: tendono ad essere piuttosto introversi, questo soprattutto dopo una delusione d’amore. Difficilmente riusciranno ad aprirsi con chiunque, ed anche riuscire a superare quella corazza può apparire difficile. I nati sotto questo segno hanno bisogno di tempo, devono capire di potersi fidare. E solo in quel momento avremo la possibilità di conoscerli nella loro interiorità e quindi nella loro intimità.
- Cancro: se i nati sotto il segno del Gemelli e del Capricorno sono segni ‘difficili’ in amore, un posto a parte lo meritano gli amici cancerini. Ebbene, nella loro vita hanno dovuto imparare a contare molto su loro stessi e meno sugli altri soprattutto a causa delle delusioni alle quali sono stati sottoposti. Per questo motivo, sono diventati più chiusi ed introversi e risulta difficile riuscire a conoscere un Cancro nella sua vera interezza, avrà sempre un po’ di riserve.. Fin quando però non si innamorerà ed amerà sul serio.