Siete pronti a scoprire qual è il piumino più cool da indossare per la moda 2023? Ecco i modelli al top.
Vi avevamo parlato del bomber e di come fosse la giacca giusta soprattutto se siete delle future mamme. La moda parla chiaro, l’oversize è ancora super di tendenza e non solo per questa tipologia di giacca, ma anche per il piumino!
Piano piano le temperature si stanno abbassando e questa giacca diventerà il vostro capospalla preferito. Impossibile da dimenticare nell’armadio e soprattutto sempre caldo e pronto a proteggerci dalle intemperie. Ma quale dobbiamo indossare per essere super alla moda?
Il capo evergreen super alla moda? Il piumino
I trend parlano chiaro: questo è un capo evergreen che non passerà mai di moda. Messo questo punto fermo alla base non ci resta poi che capire di che forma, di che colore e che tipo di piumino indossare per esser super trendy.
Sicuramente marche come Moncler e Burberry sono praticamente sinonimo dei piumini per eccellenza. Il costo c’è, ma sono anche capi di abbigliamento che durano veramente quasi tutta la vita. Va detto, ovviamente, che sul mercato ce ne sono un po’ di tutti i tipi e per tutte le tasche. Tuttavia se vogliamo seguire la moda diciamo che ci si divide soprattutto sul colore.
Il vero trend è il colore del piumino
Se, infatti, per quanto riguarda la forma, la presenza o meno del cappuccio e la manica lunga o corta va bene tutto, sul colore il pubblico si divide. Da una parte c’è chi sostiene che per essere veramente trendy sia importante avere un piumino nero o color tortora, preferibilmente non lucido. Dall’altra invece chi dice assolutamente via libera al colore più estremo.
Non va più di moda il fluo, è vero, ma questo non impedisce assolutamente di comprare un piumino rosa acceso (come il tailleur di Maria De Filippi a Tu Si Que Vales che ci ha fatto innamorare) oppure azzurro o carta da zucchero. Una cosa conta: non annoiarsi con uno stile urban e un piumino trendy che vi faccia sentire bene.