Ad un primo piatto gustoso come la pasta e patate non si può rinunciare, ma se lo prepari così il suo sapore sarà unico ed avvolgente: ecco cosa aggiungi per un primo piatto che a tavola farà scintille!
Il freddo si fa sentire e tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un buon primo piatto in tavola caldo e dai sapori genuini. Dal sapore avvolgente, la pasta e patate è sicuramente una vera coccola per il palato che non possiamo affatto lasciarci sfuggire.
Adesso che le temperature lo permettono, portare in tavola piatti caldi è davvero un piacere. Sono i classici comfort food ai quali non si rinuncia! Ma conosco una ricetta per preparare la pasta e patate con l’aggiunta di un ingrediente che la renderà ancora più buona. E no, non parliamo della provola.. Che sì, aggiungeremo al nostro piatto ma vedrà l’accoppiata con un altro ingrediente tipico della stagione autunnale. Il profumo sarà incredibile ed il sapore sarà pronto a conquistare tutti in tavola: questo primo piatto fa scintille! Ecco come prepari la pasta e patate cremosa e saporita.
Se la classica pasta e patate in tavola è sempre un successone, scommetto che con questa farai letteralmente faville! A questo primo piatto così buono e gustoso non si può rinunciare, soprattutto con il freddo che incombe sempre più abbiamo tutti voglia di gustare qualcosa di altamente gustoso che sappia riscaldarci nel modo giusto. E la pasta e patate è sicuramente una vera coccola! Ma sai quale ingrediente aggiungere per gustare un primo piatto ancora più gustoso? L’ingrediente di stagione che in tavola non può mancare sono i nostri amatissimi funghi! Ebbene, saranno proprio i funghi i protagonisti di questo primo piatto. D’altronde, l’accoppiata funghi e patate è davvero vincente e se mettiamo insieme questi due ingredienti per gustare un primo piatto profumato, gustoso e dal sapore avvolgente, non può far altro che venir fuori questa delizia! Pasta e patate con provola e funghi, pronti a prepararla? Ecco la ricetta completa: