Offerta di lavoro, ancora tantissime le posizioni aperte dove potersi candidare: affrettati potrebbe essere davvero una grandissima occasione.
Da anni ormai Lidl si è dimostrato essere uno dei migliori supermercati che opera con la formula distributiva del discount. Sono davvero tantissimi i punti i vendita in tutto il mondo, ad oggi se ne contano circa 13.000, ma sono sempre in continuo aumento.
Spesso anche noi di Mammastyle vi abbiamo proposto offerte molto interessanti che vengono riportate proprio sul volantino di questo colosso tedesco, come ad esempio quella in cui sono ritornati finalmente i giochi in legno tanto amati dai bambini. Ogni settimana riesce a catturare l’attenzione della sua clientela con promozioni nuove e prezzi imbattibili. Per non parlare poi dell’incredibile varietà di prodotti offerti, infatti al suo interno potrete trovare non solo generi alimentari, ma anche tutto ciò che serve per l’igiene personale, la cura della casa, prodotti per la bellezza e il benessere e una linea per il fai da te davvero con un ottimo rapporto qualità prezzo. Questi sono solo una parte dell’ampia scelta proposta, perché la lista sarebbe ancora lunghissima.
Lidl offre lavoro: ecco le posizioni aperte, come e dove candidarsi
Lidl non ha solo a cuore il benessere della propria clientela, ma anche quella dei propri dipendenti. Ogni anno infatti, sono davvero tantissime le persone che riescono ad entrare in questo grande gruppo di distribuzione. Quello che ovviamente noi vediamo all’interno dei supermercati, necessità di un grandissimo lavoro dietro ed è proprio lì che ogni giorno sono impegnate tantissime persone, che faranno tutto minuziosamente per farvi arrivare un risultato finale eccellente.
Come dicevamo quindi, sono davvero tantissimi i punti vendita in tutto il mondo e periodicamente se ne aprono di nuovi. Ed è proprio quello che a breve accadrà ad Assemini in provincia di Cagliari.
Quello che tra poco verrà inaugurato non sarà un punto vendita, ma bensì sarà un nuovo complesso logistico che andrebbe ad operare in 3 diversi settori:
- Operations
- Process
- Settore manutenzione
Tre settori ben distinti da loro che operano affinché tutto vada sempre nel modo giusto e non accadano spiacevoli inconvenienti. A partire da quando la merce arriva nei vari deposito, fino a quando verrà consegnata nei singoli punti vendita.
Nonostante la notizia sia ormai stata resa ufficiale dalla Lidl stessa, al momento non sono chiare quale posizioni saranno aperte, una cosa è certa con l’apertura di questo nuovo complesso logistico, saranno circa 140 i posti disponibili.
Quindi, non appena verrà data l’ufficialità e le candidature potranno essere inviate, non dovrete fare altro che andare direttamente sul sito ufficiale della Lidl, entrare nella sezione ‘lavora con noi’ e individuare le posizioni aperte più adatte alle vostre competenze. Vi verrà sicuramente chiesti d’inserire il vostro curriculum vitae e tutti i vostri dati personali.
Se rispecchierete quello che loro stanno cercando verrete di certo contattati per iniziare poi la vera e propria fase di selezione.