Dovranno armarsi di tanta pazienza perché la prossima settimana sarà un disastro per questi due segni

Questa settimana sarà un vero disastro per questi due segni, che dovranno affrontare un periodo davvero negativo: le cose si mettono male!

Il week end è ormai passato e con oggi possiamo iniziare ufficialmente una nuova settimana. Esattamente la seconda settimana di Novembre, che, se dovessimo basarci su quella appena passata, non ci fa sperare in nulla di buono e questi segni sanno sicuramente di cosa stiamo parlando.

settimana disastro due segni
Settimana complicata. Credit: Adobe-Stock

Se volessimo farci una semplice idea di quello che ci aspetterà da oggi e fino a domenica, non dovremo fare altro che leggere qualche piccolo scorcio del nostro oroscopo settimanale che in genere troviamo facilmente sia in rete, che sulle riviste. Oggi però noi di Mammastyle vogliamo venire in vostro aiuto e svelarvi senza girarci troppo intorni chi tra voi si troverà a dover affrontare una settimana abbastanza complicata.

Un vero disastro in settimana per questi due segni: faranno fatica ad andare avanti

Le cose non si mettono affatto bene per questi due segni, che si troveranno a dover affrontare una settimana piuttosto disastrosa, che li metterà sin da subito sotto pressione e gli farà avere i nervi a fiori di pelle.

settimana disastro due segni
Settimana difficile. Credit: Adobe-Stock

Come ben sappiamo, purtroppo le cose non vanno sempre come abbiamo sperato. Ne sapranno sicuramente qualcosa a breve questi due segni che vi mostreremo tra poco, che dovranno fare i conti con dei giorni piuttosto complicati.

Cari amici della Vergine siete proprio voi uno dei due segni di oggi. Purtroppo le cose non si mettono affatto bene e sarete tesi sin da oggi. Avete Giove contro e ciò non farà altro che ostacolare ogni vostra scelta. La tensione sarà alle stelle soprattutto tra giovedì e venerdì, ma dovrebbe essere solo una fase momentanea.

Il secondo segno sarà quello del Sagittario, che trovandosi Marte contro non farà altro che accumulare stress e stanchezza. Attenzione alle scelte che prenderete sul lavoro, non sempre si riveleranno quelle vincenti e ne potrebbero risentire anche le vostre tasche. Una settimana per nulla facile, che sarà destinata a ripetersi ancora. Dovrete solo avere tanta pazienza e tenere duro.

Gestione cookie