Dire ‘grazie’ e ‘per favore’ per loro è davvero impossibile, è ‘colpa’ della loro personalità: sono i segni zodiacali più scortesi
L’educazione è la prima forma di ‘rispetto’ che sia nel contesto familiare, sia a scuola, si provvede da sempre ad impartire. Non parliamo solamente delle semplici regole dello stare seduti composti quando si sta a tavola o non parlare ad alta voce. Essere educati, significa anche saper dire grazie o nel caso in cui si chieda un favore significa saper dire anche per favore.
Se da un lato c’è chi si rapporta all’altro sempre con modi educati e li riconosciamo perché sono nati sotto uno di questi segni zodiacali, dall’altro però c’è chi invece fa della scortesia la sua arma. Possiamo forse ricondurre questo modo di fare al segno zodiacale? Diremmo proprio di si. Nonostante il segno zodiacale non sia di certo l’unico tratto distintivo per descrivere o magari anche accomunare diverse persone, sappiamo che questo può avere comunque una sua influenza nel definire le caratteristiche di una personalità. In questo caso ci chiediamo, quali sono i segni zodiacali considerati come quelli ‘più scortesi’? Molto spesso agiscono con freddezza, non stanno troppo a badare al ‘grazie’ ed al ‘per favore’. Spesso può succedere che questo modo di fare sia per loro visto come una corazza per proteggersi dagli altri, o ancora c’è chi ce l’ha nella propria indole. Come riconosciamo i segni più scortesi?
Educazione? No, grazie! Questi segni zodiacali sono fra quelli più scortesi di sempre
Essere scortesi è una loro caratteristica. Talvolta diventano facilmente irascibili e non stanno lì a perdersi in convenevoli come ringraziamenti e cose varie. Questi segni zodiacali sono considerati fra quelli più scortesi di sempre! Non necessariamente mancano di educazione. Può succedere che adottino questo comportamento se magari sono stati feriti da qualcuno o se stanno passando un momento non molto felice e tendono a chiudersi in se stessi ed a pensare solo ai loro problemi. Questo li porta a prendere le distanze dagli altri, ed anche dire grazie sembra essere un peso!
- Acquario: i nati sotto questo segno danno sempre l’idea di essere altrove, quasi come se tutto quello che gli diciamo o che gli capita intorno non catturi il loro interesse. Questo loro modo di fare, li mostra ai nostri occhi non solo come distratti ma anche tremendamente scortesi. Perché chi vorrebbe parlare con qualcuno che non ci ascolta?
- Sagittario: difficilmente riescono a tenere per sé qualcosa che pensano dell’altro. Il loro modo di fare da un lato si rivela onesto dall’altro può essere visto come esageratamente scortese. Dire sempre ciò che si pensa, li porta ad essere etichettati come delle persone davvero scortesi con le quali avere una conversazione piacevole risulta davvero complicato, se non impossibile.