Questo segno si troverà in estrema difficoltà nella prossima settimana: ci saranno imprevisti ovunque e sarà messo davvero a dura prova.
Siamo ormai quasi giunti al termine di questa prima settimana di novembre. Giorni piuttosto intensi e concitati, che hanno già messo sotto pressione alcuni di voi, che giustamente si staranno chiedendo se le cose sono destinate a sistemarsi oppure proseguiranno ancora alla stessa identica maniera.
Come ogni volta che una nuova settimana sta per iniziare, ci porremo tutti quanti la stessa domanda, ossia se le cose andranno nel migliore dei modi oppure saremo costretti a dover rimboccarci le maniche e fronteggiare tutto quello che di ‘brutto’ arriverà. Ecco perché tendiamo sempre a dare uno sguardo a quello che il nostro oroscopo riporterà, sperando che tra quelle quattro righe siano riportate notizie positive e meno negative. Insomma è tutto uno sperare e purtroppo per noi, non sempre le cose andranno come abbiamo esattamente immaginato.
Questo segno si troverà in estrema difficoltà la settimana prossima: guai in vista
Cosa bisogna aspettarsi quindi da questa nuova settimana? Una cosa purtroppo è certa, non tutti potranno avere la fortuna di vedere andare le cose nel modo giusto e sin da subito si troveranno a dover fare i conti con un destino piuttosto beffardo e non la inizieranno sicuramente nel migliore dei modi. Una tensione davvero percepibile, che vi porterà ad essere nervosi fino alla prossima settimana.
Volete sapere allora chi sarà il segno che in questa settimana sarà costretto a tenere duro? Una cosa però vogliamo iniziare a dirvela sin da subito, chiunque di voi sia, abbiate pazienza e soprattutto non disperate, perché è soltanto un momento transitorio e tutto dovrebbe sistemarsi già nel week end.
Amici del Leone iniziatevi a preparare perché i giorni che vi aspettano non saranno proprio dei migliori. Sarete particolarmente nervosi e ciò sarà palese agli occhi di tutti, che non sapranno come farvi calmare e come avvicinarsi a voi.
Questo vostro stato d’animo si riverserà anche sul lavoro, dove non solo non riuscirete a concentrarvi, ma quello che farete non sarà il massimo. Il vostro capo sarà costretto ad intervenire e potrebbe anche arrivarvi una piccola ramanzina.
Anche per quanto riguarda il lato economico, le cose non andranno nel migliore dei modi. Non ci saranno le entrate che speravate e inoltre degli imprevisti non preventivati vi faranno spendere anche più del dovuto.
In famiglia non mancheranno le tensioni, sempre perché siete intrattabile e basterà davvero poco per farvi perdere la pazienza. Non tutti saranno disposti a sopportare i vostri scatti d’ira e rischierete di far allontanare anche chi vi ama. Cercate di controllarvi, non ne vale la pena creare tensioni con tutti.