Se desideri un bucato asciutto partendo dalla lavatrice, devi seguire assolutamente questo metodo: vedrai sin da subito i risultati.
Anche se le temperature non lo fanno ben capire, ma dimostrano totalmente il contrario, l’inverno sta per avvicinarsi.
Forse un piccolo accenno siamo riusciti ad averlo con il tempaccio che c’è stato ieri e con le temperature che, a causa dell’umidità, sono calate un bel po’. Queste hanno permesso di iniziare a capire tante cose: la voglia di pulire stufe, camini e termosifoni perchè a breve dovranno essere accesi e l’esigenza di acquistare un’asciugatrice che ci permetta di asciugare il bucato soprattutto quando fuori è mal tempo. Ma se invece vi dicessimo che non avete bisogno anche di questo elettrodomestico? Per ottenere un bucato asciutto a partire dalla lavatrice avete bisogno semplicemente di attuare un metodo che nessuno conosce, ma che sta spopolando sul web a causa della sua efficacia. Vediamolo insieme.
Un bucato asciutto sin dalla lavatrice è ciò che otterrete con questo metodo: incredibile per davvero!
Quando pensiamo all’inverno e poi guardiamo la nostra cesta piena di vestiti, ci rendiamo conto che avremo molto da fare: lavare e asciugare i vestiti, durante l’inverno, soprattutto con la pioggia sarà una vera e propria impresa. Diciamo che parte in vantaggio chi nella propria casa ha già integrato con sè, nella propria lavanderia, l’asciugatrice, oltre che la lavatrice. Quest’ultima infatti ci consente di asciugare i vestiti a partire dall’interno della casa stessa e nello stesso bagno o lavanderia, senza neanche metterli sullo stendino.
E, una volta terminata l’asciugatura, possono essere tranquillamente piegati, senza neanche stirarli, perchè ormai già asciutti e privi di grinze. Ma chi invece non ne possiede una? Non li lava i vestiti? Non asciuga il proprio bucato? Ebbene, lo può fare ugualmente, con un metodo davvero pazzesco, che vi spiegheremo di seguito e che sappiamo sta spopolando sul web.
In pratica vi servirà solo utilizzare la lavatrice ed il gioco è fatto. Tutto quello che dovete fare è effettuare il lavaggio solito del bucato: quindi inserire all’interno della lavatrice il bucato che desiderate lavare e lavarlo normalmente (come sempre è consigliato non riempire la lavatrice al massimo, perchè rischierete che i vestiti non vengano lavati nè sciacquati al meglio). A lavaggio finito, aprite il cestello e mettere al suo interno un asciugamano morbido, pulito e asciutto, magari di spugna, insieme ai vestiti, chiudete lo sportello del cestello e attivate il tasto per la centrifuga. In questo modo l’asciugamano assorbirà l’acqua in eccesso e l’umidità presente nella lavatrice e i vestiti verranno strizzati per bene senza risultare bagnati nè sgualciti.
Sarà una vera e propria scoperta che vi consentirà di asciugare quanto prima il bucato in giornate davvero uggiose come quelle invernali.