Puoi raccontargli che stai male ma loro saranno impassibili: sono i segni zodiacali più indifferenti

Hai mai avuto a che fare con persone impassibili? Puoi raccontare davvero di tutto a loro, anche che stai male, non se ne fregheranno.

Molto spesso, nell’arco della propria vita, si incontrano persone davvero impassibili, coloro a cui non frega niente dell’altra persona, di chi gli sta avanti.

impassibili
Segni impassibili – Credit: Adobe-Stock

Quante volte è capitato anche a noi di avere a che fare con persone simili? O di essere proprio noi quelle persone e comportarci in questo modo nei confronti degli altri? Secondo l’oroscopo non è proprio ‘colpa nostra’, ma del segno zodiacale a cui apparteniamo; ci sono infatti alcuni segni che sono impassibili nei confronti delle persone, più di altri. Potrete urlare, piangere, raccontare i vostri problemi o dimostrare amore, non riusciranno mai ad accogliervi al meglio o ad esprimere i propri sentimenti, positivi o negativi che siano. Vediamo insieme a quali segni zodiacali ci riferiamo.

Questi segni zodiacali risultano essere davvero impassibili di fronte ad alcune situazioni: ecco di chi parliamo

A tutti capita, più volte nella vita, di avere un momento “no”, un momento in cui l’unica cosa che desideriamo è urlare a squarciagola e soprattutto piangere perchè qualcosa non va. Ed è proprio in quel momento che vorremmo qualcuno vicino, qualcuno che ci ascolti, che ci porga una spalla su cui piangere e soprattutto ci sia accanto per asciugarci le lacrime. Ma non sempre capita di trovare qualcuno disposto a farlo, anzi molto spesso troviamo accanto a noi persone che restano impassibili di fronte al nostro dolore. Queste appartengono in particolare a tre segni zodiacali che sono i seguenti.

Il primo segno, più freddo ed impassibile a tutto ciò che accade, è il segno del Capricorno. Non potevamo non trovare questo segno come il primo nella classifica: possiamo dire che in realtà il suo essere così impassibile nei confronti degli altri è dovuto anche al suo essere ‘tutto d’un pezzo’ e soprattutto al suo essere davvero timido ed introverso. Il suo essere così ‘chiuso’ in se stesso, molto spesso, non gli fa vedere oltre il suo naso e di conseguenza trova anche ‘ridicolo’ che qualcuno si affidi a lui per raccontare i suoi problemi o cercare una spalla su cui piangere. Tutto ciò lo rende semplicemente indifferente davanti a queste persone: non riuscirete mai a fargli cambiare idea.

impassibili
Oroscopo persone impassibili – Credit: Adobe-Stock

Ma non è il solo: al secondo posto troviamo l’Ariete. Questo segno, a differenza del Capricorno, è meno freddo e meno chiuso in se stesso, ma non riesce ugualmente ad ascoltare i problemi altrui, soprattutto quando questi non sono altro che ‘lamenti’ di un qualcosa che non va bene o che va storto e che invece potrebbe essere facilmente risolvibile. Come ben sappiamo, l’Ariete ha una personalità molto forte, soprattutto dal punto di vista lavorativo: un vero e proprio soldato, che riesce a portare a termine, sempre, il proprio lavoro. Questo gli consente anche di non accettare scuse o lamentele da parte dell’altro e di passare oltre se qualcosa non va.

Segue ancora anche il segno dei Gemelli. Questo segno tende spesso a pensare a se stesso, soprattutto se dall’altro lato si ritrova con una persona che non fa altro che lamentarsi di tutto ciò che gli accade; se vede che qualcosa non va, allora passa dall’altra parte. Non è noncuranza dell’altro, piuttosto è un riuscire a vivere la propria vita in modo tranquillo e senza rotture inutili.

Infine abbiamo il segno dell’Acquario: questo segno è un po’ diverso dagli altri, infatti si ritrova ad essere indifferente nei confronti di chi lo è stato con lui in passato. E’ abbastanza rancoroso, quindi se vi è capitato, anche solo per sbaglio, di lasciarlo a se stesso o semplicemente di ignorarlo quando si è trovato in una situazione particolare, stiate certi che lo ricorderà e vi ripagherà con la stessa moneta.

Gestione cookie