Nonostante le difficoltà già affrontate, questi segni continuano ad essere molto sensibili: vediamo insieme chi ha una grande fragilità.
La fragilità è una delle caratteristiche che maggiormente ci sono in una persona, ma non deve assolutamente essere vista come difetto.
Molto spesso di incontrano persone che sembrano essere dei veri e propri combattenti, dei veri e propri leoni e sempre sorridenti, ma non sempre si comprende che dietro a quel sorriso e a quella corazza così forte che mostrano, si nasconde una persona sensibile e fragile che ha dovuto affrontare diversi problemi, non molto leggeri, nella propria vita. Secondo le stelle ci sono alcuni segni zodiacali in particolare che sono così: vediamo insieme di chi parliamo.
La fragilità è una delle loro caratteristiche principali: ecco i segni che la posseggono
Quante volte nella vita ci è capitato di conoscere delle persone così buone e sensibili, da essere in un certo senso definite ‘fragili’? Ebbene, queste persone sono forse le più forti di tutte, perchè sono riuscite ad affrontare situazioni abbastanza difficili, restando comunque dolci e sensibili, restando ‘umane’ e non dimenticandosi di chi sono realmente e soprattutto non dimenticandosi degli altro. Se le osservate bene vi rendete conto che negli occhi hanno una luce diversa, il loro sorriso è ben diverso: sono speciali.
Secondo l’oroscopo appartengono a tre segni zodiacali: Bilancia, Pesci e Ariete. Partiamo dal primo segno: la Bilancia; come segno più sensibile e ‘fragile’ dello zodiaco non possiamo non trovare i nati sotto questo segno. Sono dei grandi sognatori, dei grandi romantici che fanno della propria vita una favola perfetta; amano l’amore e per questo molto spesso vengono delusi soprattutto dalle persone e dalle situazioni esterne che si manifestano. Ma questo non fa in modo che possano la loro beltà e il loro amore nei confronti degli altri, al contrario tendono a diventare molto più forte di quello che realmente sono.
A loro seguono i nati sotto i segni dei Pesci: questo segno è spesso visto come colui che vive in un mondo tutto suo, stralunato, con la testa tra le nuvole ed i piedi in aria. In realtà non è proprio così: la sua sensibilità va oltre ogni limite e spesso, dietro questa corazza, si nasconde una persona sensibilissima pronta a fare di tutto per le persone che ama, nonostante sappia di restare costantemente delusa.
Infine abbiamo l’Ariete: questo segno, dei tre che abbiamo appena elencato possiamo dire che è quello un po’ più ‘duro’, quello che cerca in tutti i modi di non dar a vedere che è rimasto male per qualche torto subito, mostrandosi sempre molto forte. In realtà non è così: l’Ariete è uno di quei segni che rafforza sempre di più la sua corazza con gli altri, ma poi lo ritrovi a piangere in una stanza, da solo, perchè ormai è crollato totalmente. Insomma, un segno molto molto sensibile.