Gli+dici+una+cosa+e+loro+se+la+sono+gi%C3%A0+dimenticata%3A+sono+i+segni+zodiacali+pi%C3%B9+smemorati+in+assoluto
mammastyleit
/2022/11/01/gli-dici-una-cosa-e-loro-se-la-sono-gia-dimenticata-sono-i-segni-zodiacali-piu-smemorati-in-assoluto/amp/
LifeStyle

Gli dici una cosa e loro se la sono già dimenticata: sono i segni zodiacali più smemorati in assoluto

Pubblicato da
Maria Petrillo

Non provare a fargli ricordare qualche ricorrenza, non ci sarà verso! Non sono cattivi, sono semplicemente i segni zodiacali smemorati.

Siamo talmente pieni d’impegni ogni giorno per evitare di dimenticarne qualcuno e di rispettare i tempi, sarà davvero necessario scrivere su un’agenda o sul proprio smartphone, tutto quello che si dovrà fare volta per volta. In questo modo si eviteranno figuracce ed avremo sempre tutto chiaro e schematizzato.

Segni smemorati dello zodiaco. Credit: Adobe-Stock

Tuttavia non sempre questo sistema sembra funzionare e spesso, nonostante post-it e note scritte ovunque, saremo capaci di dimenticarci anche le cose più importanti. Un vero ‘problema’ soprattutto quando quello che andrete a non ricordare sono date rilevanti, come compleanni, onomastici e anniversari. Un vero e proprio pasticcio, che spesso potrebbe generare delle vere e proprie discussioni. Purtroppo questo non dipende di certo dalla vostra volontà, nè tanto meno lo fate con cattiveria, semplicemente siete tra i segni più smemorati dello zodiaco e nessuno vi riuscirà a cambiare.

Non ricorderanno mai il tuo compleanno sono loro i segni zodiacali più smemorati

Nella nostra vita abbiamo tutti conosciuto almeno una persona capace di dimenticarsi ogni singola cosa. Da dove posa le chiavi della macchina, fino ad arrivare a date più importanti, non riuscirà mai e poi mai a ricordare qualcosa. Di certo non possiamo fargliene una colpa, soprattutto se lo vediamo realmente provarci, sappiate solo che fa parte di questi segni non ci sarà nulla che voi potrete fare per cambiarlo.

Segni smemorati. Credit: Adobe-Stock

Non prendetevela se anche quest’anno si è dimenticato il vostro compleanno o ancora una volta non vi ha fatto un regalo per il vostro anniversario, non lo fa con cattiveria, ma semplicemente fa parte di questi segni ed è senza dubbio tra i più smemorati dello zodiaco. Volete conoscerli tutti? Eccovi la nostra mini-classifica:

  • Sagittario- uno dei segni più smemorati in assoluto. Le sue dimenticanze però saranno concentrate maggiormente su oggetti nuovi o vecchi che siano. Sarà capace di perdere anche l’ultimo smartphone acquistato poche settimane fa, per non parlare di tutte le volte che ha dovuto cambiare la serratura di casa perché a perso le chiavi chissà dove. Se avesse la testa smontabile la perderebbe in pochissimi minuti, perdete le speranze perché non riuscirete mai a cambiarlo;
  • Bilancia– alterna momenti in cui è pienamente concentrato da non lasciarsi sfuggire nulla a momenti in cui è capace anche di dimenticarsi di mangiare. In questi momenti è inutile provare a fargli ricordare qualcosa, perché non recepirà la notizia e la dimenticherà di li a poco;
  • Ariete– è un segno che è capace di ricordare anche episodi avvenuti anni fa, ma quando sarà sotto stress ecco che si trasformerà nel segno smemorato per eccellenza. Se ad esempio deve fare la spesa annoterà tutto su di un foglio, peccato solo che il più delle volte dimenticherà il foglio a casa e si ritroverà punto e a capo;
  • Gemelli– il motivo delle loro continue dimenticanze è senza dubbio la loro grandissima poca concentrazione. Più tenderanno a distrarsi e meno riusciranno ad essere attenti a tutte le cose che devono fare. Ecco perché per evitare che questo accada avranno bisogno della massima attenzione e forse solo così riusciranno ad evitare figuracce;
  • Pesci– loro vivono con la testa tra le nuvole e poco gli importa se dimenticano una cosa piuttosto che un’altra. Anche sul lavoro dovranno essere riportati spesso all’ordine, perché tenderanno a prendere le cose un pò troppo alla leggera e portando così anche scarsi risultati. Non lo fanno con cattiveria, ma semplicemente loro vivono nel loro mondo delle ‘favole’ e saranno poco concentrati su tutto quello che ci accade attorno.