Questi segni zodiacali sarebbero capaci di imbrogliare anche ad una semplice partita a carte tra amici: non ti fidare di loro!
Se dovessimo basare la nostra fiducia su una persona vedendo come si comporta ad un tavolo da gioco tra amici, beh allora possiamo star ben certi che quelli di questo segno zodiacale metterebbero in pratica qualsiasi trucco e sotterfugio per imbrogliare e vincere, e sarà allora che capiremo che di loro non ci potremo fidare.
Sono quelli che per soddisfare i loro interessi e raggiungere i propri obiettivi, sarebbero capaci di muovere un passo falso nei confronti dell’altro. Di fatti, sono riconosciuti come i segni zodiacali che più di altri sarebbero capaci di imbrogliare il prossimo. Ma di chi stiamo parlando esattamente? Lo scopriamo subito!
Questi segni zodiacali sarebbero capaci di imbrogliare anche ad una partita tra amici, di loro non ci si può fidare
Premettiamo che non intendiamo fare di tutta un’erba un fascio. Ci sono però delle caratteristiche di alcuni segni zodiacali che farebbero pensare che questi siano quelli più inclini a ‘tradire’ ed ‘imbrogliare’ l’altro per un proprio interesse. Questo perché mettono completamente in gioco se stessi e cercano di sfruttare qualsiasi mezzo abbiano a disposizione per riuscire a raggiungere un loro obiettivo. Ma di chi stiamo parlando esattamente? Sono i segni più ‘disonesti’:
- Ariete: quando si parla dei nati sotto il segno dell’Ariete sicuramente si può riconoscere la loro estrema voglia di fare e di mettersi in gioco per raggiungere qualsiasi obiettivo questi si pongano. Tuttavia, anche gli Ariete sanno ‘giocare sporco’ e quando vogliono qualcosa, non solo si rimboccano le maniche ma cercano anche di sfruttare tutto ciò che hanno in loro favore per ottenere quel che vogliono.
- Leone: i nati sotto il segno del Leone sono noti per il loro enorme egocentrismo. Tengono molto a non vedere andare in frantumi un loro obiettivo, per questo sarebbero capaci di fare qualsiasi cosa pur di non dover perdere ciò che hanno. Questo significa che potrebbero anche giocare a carte non scoperte..
- Scorpione: amano essere onesti con loro stessi e con il prossimo, per questo motivo cercano di giocare sempre a ‘carte scoperte’ a differenza ad esempio di un Leone che potrebbe avere l’asso nella manica senza lasciarsi scoprire. Tuttavia, anche i nati sotto il segno dello Scorpione potrebbero riservare qualche sorpresa. Potrebbero giocarsi la carta dell’imbroglio quando meno ce lo aspettiamo.
- Acquario: se parliamo di qualcuno che di scrupoli se ne fa pochi nella vita, sicuramente l’Acquario è fra questi. E’ un segno molto attaccato alla sua persona, e questo lo porta a pensare innanzitutto prima a se stesso ed a ciò che lo fa stare bene e poi a tutto il resto. Sono dotati di un fortissimo amor proprio, e guai a minare la loro libertà di azione e di pensiero. Sono capaci di qualunque cosa.