Questo segno pensava di aver superato i momenti difficili, ma questa settimana ce ne saranno altri. Di quale segno parliamo?
Abbiamo più volte, e in diversi articoli, detto che l’inizio di una nuova settimana è come se segnasse anche l’inizio di nuove esperienze che speriamo possano essere sempre più positive.
Secondo le stelle, ogni settimana c’è il segno che avrà maggiore fortuna e quello che avrà maggiore sfortuna; chi riuscirà ad emergere in campo lavorativo e chi in quello amoroso. Insomma ad ognuno il suo; vediamo allora qual è il segno che pensava di aver superato completamente i momenti difficili, e invece si trova a fare i conti con altri in questa settimana che verrà.
Questo segno zodiacale continuerà ad affrontare i momenti difficili anche in questa settimana che verrà: ecco di chi parliamo
E’ finalmente arrivata una nuova settimana che determinerà e segnerà l’inizio di un nuovo mese: Novembre. La fine di Ottobre porterà un enorme sollievo nella vita di molti segni zodiacali: infatti mentre molti sono stati fortunati in questo mese, hanno rialzato le loro finanze e sono riusciti ad essere i primi nella classifica dell’oroscopo, altri non hanno fatto altro che rincorrere le loro speranze e i loro desideri senza riuscire a raggiungerli e senza riuscire ad avere alcun vantaggio positivo.
Tra quest’ultimi segni che hanno vissuto momenti difficili, e che continueranno a viverli nella prima settimana di Novembre, troviamo sicuramente i nati sotto il segno del Cancro. Come ben sappiamo, questo segno, a partire dall’inizio dell’anno, non ha avuto mesi facili. Tutti gli ambiti della sua vita avevano qualcosa che non andava. C’è stato, certo, un periodo che gli ha permesso di riemergere per qualche tempo, ma è durato molto poco (giusto i mesi di luglio e agosto) per poi ricadere nell’abisso più profondo.
Questo purtroppo è ciò che capiterà anche in questa prima settimana di Novembre. Non sappiamo di certo come andrà per tutto il mese, per ora ci limitiamo a considerare solo la prima settimana, ma di certo sappiamo che dovrà lavorare tantissimo, in ogni ambito della propria vita, per poter riemergere un po’ dalle proprie ceneri. Di certo per riuscire a non farsi ‘calpestare’ dagli altri e soprattutto dalle situazioni che gli si presentano dinanzi, dovrà soffermarsi molto sulla propria personalità e ad affermarla sempre di più, fino a farla crescere totalmente.
Questo atteggiamento, se perseguito nel modo giusto, lo porterà molto lontano e sicuramente lo risolleverà; se invece continuerà ad assumere quello che sta assumendo fino ad ora, allora state certi che di delusioni ce ne saranno un bel po’ e la possibilità di riprendersi sarà sempre più remota. Insomma amici del Cancro, non vi resta che rimboccarvi le maniche e iniziare ad essere più positivi e pronti ad affrontare le avventure che la vita vi riserverà.