Vuoi fargli capire che è arrivato il momento di baciarti? Usa questi piccoli trucchetti e finalmente otterrai il risultato sperato.
C’è quel ragazzo che vi piace da tempo, lo frequentate anche da qualche settimana, ma ancora non è scattato il bacio che tanto state attendendo? Cosa aspettate, provate subito questi piccoli ‘trucchetti’ e non potrà più resistervi.
Il bacio è senza dubbio uno dei primi modi che abbiamo per conoscere la persona che ci piace. Qualcosa di intimo e di profondo, che unirà per la prima volta i vostri corpi e vi farà sentire le famose ‘farfalle nello stomaco’. Tutto inizia con un bacio, le migliori storie d’amore sono nate così e a distanza di anni durano ancora. Poi ci saranno baci dati e finiti li, per il semplice piacere di farlo e che non rischiano di compromettere i sentimenti e infine ci saranno loro, quei baci tanto attesi e che tarderanno ad arrivare.
Fagli capire che è arrivato il momento di baciarti: ecco cosa devi fare!
Finalmente dopo averlo desiderato tanto siete riusciti ad uscire proprio con lui. Lui che vi fa tremare se solo lo guardate, lui a cui pensate continuamente giorno e notte, ma che nonostante lo frequentate da un pò ancora non si è deciso a baciarvi? Non pensate subito al peggio e non credete che non sia attratto da voi, magari ha soltanto bisogno di più tempo.
Voi lo sapete, siete una coppia perfetta e siete fatti l’uno per l’altra e siete sicuri che insieme fare grandi cose, ma lui al momento sembra frenato e non si spinge nemmeno a darvi un semplice bacio? Non desideratelo fino all’infinito, provate questi piccoli trucchetti e vedrete che arriverà il momento tanto atteso.
La prima cosa che ad esempio potrete fare, sarà quella di iniziare ad avvicinarvi voi a lui. Non dovrete fare chissà cosa, basterà anche semplicemente sfiorargli una mano, un braccio, in modo tale che gli facciate sentire la vostra presenza.
Potrete creare l’atmosfera perfetta, magari per qualche oretta state da soli in un luogo romantico, guardate insieme il tramonto o le stelle e con la scusa dei ‘brividi’ avvicinatevi a lui.
Gli occhi sono da sempre ‘lo specchio dell’anima’ allora non dovrete fare altro che guardarlo dritto negli occhi e sicuramente si renderà conto del vostro desiderio e se anche lui prova lo stesso non potrà di certo resistervi.
Ma se proprio non potete più aspettare e avete davvero voglia di sentirlo vostro, perché non provate a baciarlo voi? È vero che certe cose dovrebbero partire dagli uomini, ma visto che ormai siamo nel 2022 e certi tabù sono più che sfatati di certo non cascherà il mondo se farete voi il primo passo.