Conosciamo tutte le caratteristiche del segno dello Scorpione? Se ne conosci almeno uno nella tua vita devi assolutamente sapere questo!
Difficilmente tengono per sé quello che pensano. I nati sotto il segno dello Scorpione si caratterizzano in particolare per la loro estrema onestà. Nel bene e nel male uno Scorpione ci dice sempre ciò che pensa, anche se alcune volte rischia di mancare di tatto.
Poco importa, la cosa importante è dire ciò che ritengono giusto in quel momento. Un segno d’Acqua che si caratterizza per la sua costanza. Tutto ciò che fa ha una continuità che non intendono spezzare. I sentimenti e le emozioni per i nati sotto il segno dello Scorpione non sono dati per scontati, sono una costante che non può essere trascurata. Chi trova uno scorpione come amico, trova un tesoro. Sono amici molto onesti e fedeli. Ma quando sono feriti, tendono ad esagerare ed a far venir fuori il loro lato un po’ ‘tossico’ nella relazione a causa della gelosia nei confronti dell’altro. Ma se c’è uno scorpione nella tua vita devi assolutamente sapere che ci sono delle cose che non vanno assolutamente dette a questo segno.
Come non ferire uno Scorpione: le cose da non dire
Uno Scorpione ferito diventa davvero intrattabile. Pertanto ci sono alcune frasi da non pronunciare in sua presenza per evitare che diventi particolarmente irascibile ed intrattabile. Quali sono le parole da non dire ad uno Scorpione?
- “Non ce la farai“: mai cercare di scoraggiare uno Scorpione. Ambizioso com’è, è incapace di accettare una resa, non si arrende e vuole sempre portare a casa il risultato. Dire questa frase agli amici Scorpione, equivale a metterseli contro finendo per spingerli ad avere un atteggiamento di sfida.
- “Riproviamo“: una relazione con uno Scorpione è travolgente, intensa e passionale. Questo proprio perché tale segno vive con una enorme enfasi e passione il proprio rapporto amoroso. Tuttavia, alla base dei loro rapporti c’è una componente essenziale, la fiducia ed a questa è associata il rispetto. Quando una di queste cose o peggio anche entrambe, vengono a mancare, sarà difficile riuscire a riportare uno Scorpione dalla propria parte perché in quel frangente avrà già pensato che la strada da intraprendere è un’altra.. Tuttavia, mai dire mai ad un cuore innamorato!
- “Ti ho detto una bugia“: questa è la goccia che per uno Scorpione fa davvero traboccare il vaso. Qualcosa che mina profondamente una componente che sta alla base della relazione, la fiducia. Gli Scorpione come abbiamo detto sono noti per la loro immensa lealtà ed onestà. E pertanto, pretendono lo stesso nei loro confronti. Quando diciamo loro una bugia, se la legano al dito, la leggono come un tradimento e per questo faranno davvero fatica a passarci sopra come se nulla fosse.