Ancora problemi per questo segno che si troverà ad affrontare delle spese improvvise e ciò influirà negativamente sulle sue finanze.
Ormai manca davvero poco per l’arrivo di Novembre, lo vediamo spuntare lentamente da dietro l’angolino, eppure nonostante questo Ottobre non ha alcuna intenzione di lasciarci andare tanto facilmente.
Questo mese che ci sta per salutare, è stato sicuramente tra i più fortunati per alcuni di voi, che hanno potuto continuare a vivere il loro momento magico iniziato già ad agosto e proseguito attraverso settembre ed infine ottobre. Ed ore che mancano poco meno di 5 giorni all’inizio di un nuovo mese, saranno curiosi di sapere che cosa le stelle hanno in mente per loro. Una cosa ve la possiamo anticipare subito, alcuni di voi continueranno a vivere un momento d’oro, mentre un segno in particolare dovrà fare i conti con qualcosa di davvero molto complicato.
Attenzione a questo segno, che sarà costretto ad affrontare delle spese improvvise
Ogni qualvolta inizierà un nuovo mese, saremo tutti pronti a farci la stessa domanda, ossia se le cose saranno diverse oppure resteranno uguali alle settimane passate. Di certo chi da tempo si trova a vivere un periodo non propriamente positivo, spererà che tutto passi in fretta e che non si protragga ancora questo loro momento no. Dall’altra parte invece, chi ha avuto la fortuna di vedere le cose andare nel verso giusto, spererà che tutto resti così e nulla vada a cambiare.
Purtroppo per noi, non sempre le cose vanno come noi abbiamo desiderato, anzi, spesso dovremmo fare i conti con un destino beffardo e che ci metterà in più di un’occasione a dura prova.
Ed è proprio quello che capiterà in questi primi giorni di Novembre al segno del Cancro, che ancora una volta sembrerà essere il predestinato di sventura e sarò costretto a tenere davvero duro.
Amici del Cancro, per voi Novembre non inizia esattamente come sperato. Sarete costretti a fare i conti con dei giorni piuttosto difficili. In amore ci saranno continui litigi e discussioni, che spesso vi faranno vacillare. Non sempre sono gli altri ad essere responsabili e se non iniziate a prendevi anche voi alcune colpe, non andrete mai da nessuna parte. Ogni tanto è anche bello ammettere di aver sbagliato e di accettare i proprio errori.
Sul lavoro le novità vissute in queste ultime settimane vi stanno mettendo a dura prova, siete stati più volte sul punto di mollare, ma lentamente avete trovato il giusto equilibrio, se i risultati ancora non si vedono, non mollate perché primo o poi la ruota girerà.
Ma sarà dal punto di vista economico che avrete un gran da fare, purtroppo le spese improvvise non mancano e quella casa che state ristrutturando vi sta facendo spendere più del necessario mettendo in serio rischio le vostre finanze. Tenete duro, sarò solo un momento passeggero.