Ci sono alcuni segni che non riescono a porre la parole ‘fine’ alla propria relazione e sono proprio i seguenti: appartieni ad uno di loro?
Innamorarsi è una sensazione magica e davvero meravigliosa. le farfalle nello stomaco, sorrisi e felicità per tutto ciò che ci accade e ci circonda e voglia di vivere.
Ma non sempre questa felicità porta lontano. Capita spesso che, per quanto si desideri continuare una storia che pensiamo essere davvero meravigliosa e perfetta, qualcosa inizia ad andare storto. Qualche tradimento, la mancanza di fiducia o semplicemente la voglia di iniziare un nuovo percorso da soli, dopo essersi resi conto che quella che persona che abbiamo accanto non fa per noi. Ci sono però dei segni zodiacali che, secondo gli astrologi, proprio non riescono a mettere la parola ‘fine’ alla loro relazione e sono i seguenti.
Se appartieni a questi segni zodiacali non riuscirai mai a mettere la parola ‘fine’ alla tua relazione: risulterà davvero molto difficile
Abbiamo detto, precedentemente, che innamorarsi è forse una delle sensazioni più belle della vita che una persona possa provare. Tutte le ‘prime’ emozioni provate con il proprio partner sembrano essere amplificate e di conseguenza vissute a 360°. Fino a quando la relazione va bene, c’è amore da entrambe le parti e voglia di fare, è tutto ok e si spera possa continuare così in eterno; ma quando qualcosa inizia a rompersi o non si riesce più a provare lo stesso sentimento di prima allora inizia a stare stretta la relazione stessa e si tende a lasciare. O almeno così dovrebbe essere in una relazione normale; ma ci sono, purtroppo, alcuni segni zodiacali che non riescono proprio a lasciar andare la loro metà e sono i seguenti.
Al primo posto troviamo il segno del Toro: questo segno è considerato il più dolce, più romantico e più sensibile di tutto lo zodiaco. Quando decide di intraprendere una relazione con la persona di cui improvvisamente si è innamorato, ci mette tutto se stesso in modo da creare una vera e propria favola. Questo però, ovviamente, rende molto più difficile la rottura e l’allontanamento che lo portano a soffrire dentro, senza poter esprimere ciò che davvero vorrebbe. Resta molto spesso intrappolato in una coppia che di coppia ormai non ha più nulla, nè è unita dall’amore che prima li legava; insomma, aspetterà che sia l’altra persona a determinare la rottura o, se questa non sarà in grado di farlo, arriverà ad un punto di non ritorno dove sarà costretta a finire il tutto.
A lui segue il segno della Bilancia. E’ vero che questo segno tende ad essere sempre indeciso sulle decisioni da prendere, ma allo stesso tempo è anche vero che nel momento in cui ne prende una la determinazione con cui affronta quella situazione è davvero unica e forte. Questo accade anche nelle relazioni; anche in quello che si definisce ‘colpo di fulmine’ cerca sempre di capire cosa c’è dietro e di cercar di trovare le risposte a tutti i dubbi che l’assalgono prima di poter intraprendere una vera e propria, nonchè solida, relazione con il proprio partner. Questo ovviamente farà sì che, nel momento in cui qualcosa inizia ad andare storto, non si riesca a lasciar andare l’altra persona: significherebbe distruggere un equilibrio che, con enorme dedizione, ha creato. Ecco perchè tenderà a rimandare sempre più questa rottura.
Per finire abbiamo il segno della Vergine: se il precedente è tendente all’equilibrio e al non lasciarlo una volta trovato, quest’altro è tendente alla perfezione. Questo traguardo è difficile da raggiungere; ecco perchè, quando lo si è raggiunto, si può affermare che non c’è nient’altro che si possa fare. Ecco perchè, dal momento che decide di iniziare una relazione con una persona, sarà poi difficile lasciarla andare. Non riuscirà mai a porre la parola ‘fine’ a quest’ultima, rimandandola sempre di più.