Booster beauty: la rivoluzione della cosmesi per apparire più belle che mai

La booster beauty è la nuova tendenza in fatto di pelle e bellezza, si tratta di prodotti che permettono di migliorare immediatamente il derma grazie a un lifting diretto e naturale che va a nutrire la pelle in profondità.

Sono fiale che possono essere utilizzate sotto forma liquida oppure in gocce concentrate, anche da miscelare, in base alle necessità. Una rivoluzione nel mondo della bellezza e della cura estetica.

Bellezza
Foto Canva

Oggi, con la cosmesi che avanza sempre, è possibile ottenere risultati eccellenti e soprattutto rapidamente. Le fiale e i booster di bellezza sono fluidi di ultima generazione che sono facili da utilizzare e offrono grandi risultati per tutte.

Booster Beauty: come funzionano le fiale

I nuovi cosmetici booster sono molto utili e piacciono perché sono rapidi, non si tratta come avveniva in passato di trattamenti che non finivano più e per cui ovviamente si perdeva molto tempo ma anche tanti soldi. Questi prodotti contengono acqua e pochi lipidi, in questo modo la pelle riesce ad assorbirli subito e li spinge in profondità.

Bellezza pelle
Foto Canva

All’interno ci sono acido ialuronico e sostanze di vario tipo come liftanti, peptidi, antiossidanti, vitamine, pantenolo. Sono semplici e facili da usare, anche per chi non è ha esperienza o tempo per la cura del corpo. Possono contenere un solo principio attivo oppure più elementi, per questo bisogna scegliere il booster migliore per le proprie condizioni. Sono efficaci e rispettosi dell’ambiente, questo vuol dire anche perfettamente sicuri da utilizzare.

La rivoluzione, oltre nei tempi, è anche nella possibilità di miscelare più prodotti tra loro ad esempio due componenti, una per nutrire e una per esfoliare. Ovviamente bisogna informarsi prima, per non fare danni. Alcuni prodotti come acido glicolico e salicilico non si possono abbinare. La consistenza dei prodotti è molto leggera, quindi sono utili anche per coloro che hanno problemi di sensibilità, la pelle particolarmente grassa o impura o dermatiti. Resta fondamentale fare una buona skincare.

Si possono scegliere prodotti in caso di pelle mista ma anche con vitamina C e illuminante. Combinando gli elementi tra loro si ottiene una formula totalmente personalizzata, in base a quelle che sono le proprie esigenze ad esempio un’azione levigante e tonificante oppure depurativa e nutritiva.

Per il contorno occhi l’ideale è l’acido salicilico che purifica la zona e permette anche poi ai nutrienti di arrivare ancora più in profondità in tutta la zona, soprattutto per zampe di gallina e segni del tempo che possono comparire facilmente in questa area del corpo.

Gestione cookie