Addio+notifiche+di+WhatsApp%3A+cos%C3%AC+non+verrai+mai+pi%C3%B9+infastidito%2C+vedrai+che+cambiamento
mammastyleit
/2022/10/26/addio-notifiche-di-whatsapp-cosi-non-verrai-mai-piu-infastidito-vedrai-che-cambiamento/amp/
Attualità

Addio notifiche di WhatsApp: così non verrai mai più infastidito, vedrai che cambiamento

Pubblicato da
Maria Petrillo

Potrai dire addio per sempre alle classiche notifiche di WhatsApp: con questo trucchetto non verrai mai più disturbato se non vuoi.

Siamo tutti ormai abituati a comunicare con il classico messaggio su Whatsapp, un modo pratico e veloce, che ci permetterà di poterci mettere in contatto con chiunque noi vogliamo senza alcuna fatica.

Addio notifiche WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Rispetto ad un tempo dove le comunicazioni potevano avvenire solo usando il telefono di casa o al massimo quello a gettoni che trovavamo per strada, non appena sono nati i primi cellulari, le cose sono iniziate a cambiare, fino ad avere il boom con la nascita degli smartphone. Oggi è tutto diverso, se abbiamo voglia di sentire qualcuno, non dovremmo fare altro che prendere il nostro telefono e mandare un semplicissimo messaggio. In pochi secondi la persona lo riceverà e da li a poco saremo anche in grado di vedere se l’ha ricevuto e addirittura letto.

Non sarai mai più infastidito: ecco come ‘silenziare’ le notifiche WhatsApp

Tutto quello citato sopra è ovviamente possibile grazie all’utilizzo di WhatsApp, una delle migliori applicazioni di messaggistica istantanea che al momento ci sono sul mercato. Il colosso appartenete al gruppo Meta, ogni giorno registra nuovi utenti, che vanno ad aumentare via via la fitta rete di persone già registrate. Una comodità non da poco, che ci permette in tempo reale di parlare con chiunque vogliamo.

Silenziare notifiche WhatsApp. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente, potremmo imbatterci in persone che si lasciano prendere la mano e che troveranno ogni pretesto buono per inviare messaggi a raffica.

Sicuramente nulla di così grave, ma senza dubbio un fastidio non da poco, soprattutto se per svariati motivi non si potrà mettere il silenzioso al telefono.

Cosa fare quindi in questi casi? WhatsApp ci permette di poter silenziare una singola chat o addirittura interi gruppi. Un modo perfetto per mettere a tacere tutte quelle odiose notifiche.

Non dovrete fare altro che aprire la chat di gruppo o quella singola, cliccare sui tre puntini in alto a destra e scegliere l’opzione disattiva notifiche e dopo aver scelto l’intervallo di tempo il gioco è fatto. Più facile di così!