Ci sono persone che, pur stando insieme, non riescono a far riaccendere la passione; si tratta proprio di questi segni destinati ad annoiarsi.
La passione in una coppia è il punto fondamentale affinchè questa riesca ad andare avanti; non averla significherebbe rovinare davvero tutto e cercare di tener intatta una relazione ormai ‘morta’.
Oggi scopriremo quali sono i due segni zodiacali che proprio non possono stare insieme o che se ci provano non riescono ad accendere la giusta passione; questi due segni sono destinati ad annoiarsi. Curiosi di sapere di chi si tratta? Ve lo sveliamo subito di seguito.
Questi due segni, insieme, sono destinati ad annoiarsi: ecco la coppia che sta per scoppiare
Molto spesso sentiamo dire che non decidiamo noi di chi innamorarci, accade e basta. Il che è vero la maggior parte delle volte, ma spesso dobbiamo anche tenere conto di molti fattori e molti campanelli di allarme che ci mettono in guardia facendoci capire che non è la persona giusta per noi. I suoi atteggiamenti, il suo modo di pensare e parlare e soprattutto il suo segno zodiacale dovrebbero metterci in guardia.
Infatti esiste una coppia di segni che non sono per nulla compatibili e che, se decidono di formare una coppia, non durano più di un tot di mesi, perchè inizia a mancare proprio la passione ed iniziano ad annoiarsi. Stiamo parlando del Capricorno e dei Pesci. Questi due segni sono così diversi tra loro che proprio non riuscirebbero a creare una coppia solida.
Possono essere amici, questo sì, nonostante le idee completamente diverse sulla maggior parte delle situazioni che si trovano a vivere; ma una coppia proprio no. Il motivo per cui una storia d’amore tra questi due segni non può nascere o non può essere duratura è che hanno entrambi una concezione dell’amore troppo diversa: i nati sotto il segno dei Pesci sono persone molto romantiche, che amano i gesti eclatanti; mentre i nati sotto il segno del Capricorno, in quest’ambito, sono molto chiusi e non riescono a fare nessun gesto romantico che possa rendere la coppia scoppiettante.
Inoltre i nati sotto il segno dei Pesci non hanno una forte personalità da affermare come desiderano, quindi si faranno, in tutti i modi, soppiantare dalla grande e forte personalità del Capricorno, non riuscendo ad uscirne o a prevalere e questo porterà problemi alla coppia. Insomma, se state pensando di creare un’unione tra questi due segni, eliminate per sempre questo pensiero: potreste pentirvene molto.