I segni zodiacali che potrebbero essere destinati a divorziare: le incompatibilità caratteriali li metteranno in difficoltà su tutti i fronti
Le incompatibilità in una coppia non sempre vengono fuori dall’inizio della relazione. Abbiamo visto intorno a noi matrimoni naufragare come se nulla fosse. Molto spesso, le differenze caratteriali tendono ad emergere con il tempo e questo può portare i due partner ad unirsi o nel caso peggiore a separarsi.
Se da un lato abbiamo le coppie più affiatate dello zodiaco, quelle che insomma non si lasceranno mai.. Dall’altra, dobbiamo ahimè considerare quali sono quelle coppie il cui amore invece giungerà al capolinea a causa della loro incompatibilità astrale. Il segno zodiacale di una persona può rivelare tutto e niente. Ci sono dettagli caratteristici della nostra personalità che ritroviamo nella descrizione del nostro segno, altre che invece sentiamo non appartenerci. Per questo, non dobbiamo necessariamente prendere per certo tutto quello che gli astri ci dicono. Tuttavia, un pizzico di verità potrebbero averla. Quando nasce un amore, questo vede la partecipazione di entrambi i partner. Affiatati più che mai, tendono a vedere solamente i pregi di uno e dell’altro, e accantonano invece quelli che potrebbero essere i punti discordanti dei loro caratteri. Attenzione però, queste incompatibilità rischiano di prendere il sopravvento, e finiscono per rovinare una relazione.
Rose e fiori, i fiori d’arancio li sogniamo tutti, ma serve anche il partner giusto! Purtroppo accade che in alcune circostanze, anche dopo il matrimonio si decida di prendere strade diverse. E ci si ritrova così a firmare le fatidiche carte del divorzio e ad accantonare quanto di bello c’è stato. Spesso le relazioni giungono al termine per incompatibilità di caratteri. E se parliamo di segni zodiacali, ecco quali sono quelli incompatibili fra loro: