Insieme+sono+davvero+come+l%26%238217%3Bacqua+e+il+fuoco%3A+questi+due+segni+non+possono+condividere+la+stessa+stanza
mammastyleit
/2022/10/24/insieme-sono-davvero-come-lacqua-e-il-fuoco-questi-due-segni-non-possono-condividere-la-stessa-stanza/amp/
LifeStyle

Insieme sono davvero come l’acqua e il fuoco: questi due segni non possono condividere la stessa stanza

Pubblicato da
Lucia Guerra

Hai mai sentito dire che due segni sono come l’acqua e il fuoco? Ebbene parliamo proprio di questi: non possono stare nella stessa stanza.

La compatibilità e la chimica che c’è tra due persone non la puoi rompere, ma non la puoi neanche creare sforzandoti. O c’è o non c’è, non esiste una via di mezzo.

Coppia acqua e fuoco – Credit: Adobe-Stock

Solitamente quando due persone sono completamente incompatibili vengono paragonati a elementi completamente opposti, che non riuscirebbero mai a stare bene insieme e soprattutto che, se c’è l’uno non può esserci anche l’altro. Questo è ciò che accade con questi due segni, che appaiono come l’acqua e il fuoco se si trovano insieme. Curiosi di scoprire di chi si tratta? Eccovi accontentati.

Appariranno sempre come l’acqua e il fuoco: sono questi i segni meno compatibili tra loro

Quando pensiamo alla compatibilità di due o più persone pensiamo sicuramente alla chimica che si viene a creare tra loro, al loro stare bene insieme, essere d’accordo quasi su tutto e così via. Ma non sempre ciò accade: non sempre riusciamo a creare un grado di compatibilità piuttosto alto con tutti quelli che vorremmo. Ci sono infatti delle persone, appartenenti ad alcuni segni zodiacali, che non riusciranno mai ad andare d’accordo per più di un giorno.

La coppia di cui vogliamo parlarvi oggi è formata dai Gemelli e dai Pesci. Come si evince già solo dal nome dei segni, possiamo ben capire che sono segni completamente diversi tra loro; il primo è un segno molto dinamico, attento ai dettagli, vivace e con un’immensa voglia di uscire in compagnia dei propri amici, il secondo invece è un segno molto più pacato che preferisce retare il sabato sera in casa, in pigiama, magari a guardare una serie tv o qualsiasi cosa possa essere più interessante dell’uscita con gli amici.

Segni acqua e fuoco incompatibili – Credit: Adobe-Stock

Una coppia formata da questi due segni, a meno che non abbiamo gli ascendenti che permettano il suo funzionamento, non riusciranno mai a durare più di un anno insieme. E per un anno parliamo di anno fatto di compromessi, di continui litigi, voglia di mollare e riprendere in mano la propria vita. Insomma, non sarà un anno facile da trascorrere insieme. Sono due segni che non possono stare neanche nella stessa stanza a volte a causa delle idee e dei comportamenti completamente diversi tra loro.

Anche l’amore, che solitamente unisce due persone, appare molto difficile da portare avanti in questa coppia. Solitamente se è Pesci lui e Gemelli lei, si può trovare un compromesso e cercare in qualche modo di far funzionare una relazione, facendola magari diventare anche solida; ma se capita il contrario, fate prima a cambiare partner piuttosto che provarci all’infinito. Insomma, fate molta attenzione alle persone che scegliete come parte della vostra vita, perchè potrebbero non soddisfare le vostre aspettative.