Non lo immagineresti mai, ma sono proprio loro i segni più trasandati di tutto lo zodiaco. Li riconosceresti da un miglio lontano per strada!
Essere sempre chic, alla moda o semplicemente ben vestiti, non è ciò che tutti adorano fare. Infatti c’è anche chi esce di casa con la prima cosa che trova in giro.
Secondo le stelle ci sono dei segni zodiacali che potrebbero essere riconosciuti anche da un miglio lontano per il loro abbigliamento, essendo proprio i più trasandati di sempre. Siete curiosi di sapere di chi stiamo parlando? Ecco a voi la classifica: resterete davvero a bocca aperta.
I segni più trasandati di sempre sono proprio loro: ecco che li riconosceresti ovunque
Abbiamo detto che essere alla moda è ciò che quasi tutte le persone desiderano fare. Non a caso infatti si seguono sfilate di moda dei più grandi stilisti, si osservano e studiano riviste e si acquistano, nei negozi o su siti, diversi capi di tendenza. Questo ci permette di essere sempre eleganti, alla moda, chic e pieni di vita. Ma non tutti la pensano in questo modo; ci sono infatti, alcuni segni zodiacali, che scopriremo di seguito, che tendono ad essere molto trasandati e a non dar peso a ciò che indossano.
Questi sono: Scorpione, Pesci e Toro. Se dovessimo stilare una classifica dei segni più trasandati di tutti, sicuramente al primo posto troveremmo lo Scorpione. Questo segno non bada assolutamente al suo aspetto estetico, piuttosto preferirebbe uscire anche in pigiama se gli fosse possibile. La comodità è l’obiettivo principale da raggiungere; il modo per farlo poco importa, è disposto anche ad unire colori diversi o ad uscire con una tuta che indossa in casa. Non si preoccupa del giudizio delle persone che gli sono accanto o che lo vedono in questo modo per strada e riesce ad essere semplicemente se stesso.
A lui seguono i Pesci: i nati sotto questo segno zodiacale sono molto sbadati e soprattutto pigri! Ciò comporta anche utilizzare un tipo di abbigliamento non consono alle situazioni: ad esempio, quando si svegliano tardi e devono correre al lavoro, si ritrovano ad indossare la prima cosa che capita, mettendo anche insieme colori diversi per poi rendersene conto appena arrivati in ufficio. Ma sono anche molto stravaganti e questo fa sì che ciò che noi definiamo strambo e ‘trasandato’ è ciò che in realtà per loro è moda.
Infine abbiamo i nati sotto il segno del Toro: questi sono ben diversi dai due precedenti, perchè non sono trasandati come abbiamo definito i primi due, ma hanno una moda tutta loro. Uno stile che può apparire strano a prima vista, che non può essere facilmente accettato, ma che riesce a dare nell’occhio e, con impegno, forse, anche a piacere molto tanto da essere imitato. Insomma ciò che noi definiamo ‘alla moda’ in realtà per loro non lo è e viceversa.