Quali sono i segni zodiacali che meno sanno mantenere le promesse? Proprio non ci riescono, difficile riuscire a fidarsi di loro
Quante volte ci è capitato di sentirci dire o anche di pronunciare, la fatidica frase ‘te lo prometto‘ e poi però non abbiamo visto accadere nulla? Le promesse sono importanti e farle implica prendere un impegno serio nei confronti dell’altro, indipendentemente da cosa si promette.
Mantenere una promessa significa essere di parola e quindi dimostrare che ci si può fidare di chi ci da la sua parola. Purtroppo però non è possibile fare affidamento su chiunque e quindi non è possibile credere alle promesse di tutti. Col tempo impariamo che le parole se le porta via il vento. E che se queste non sono associate ai fatti, queste perdono di importanza perché non corrispondono nella vita pratica. Se parliamo di promesse e di fiducia, possiamo spostarci anche nell’ambito astrale. Ed andare a questo punto a ricercare quei segni zodiacali dai quali è meglio diffidare quando si tratta di dare la propria parola e mantenere le promesse perché proprio non riescono a farlo.
Mantenere una promessa significa saper dimostrare all’altro di essere una persona della quale ci si può fidare e sulla quale è possibile fare affidamento in qualche momento particolare in cui abbiamo bisogno dell’altro. E’ però il caso di mettervi al corrente che nella sfera astrale, non ci si può fidare di tutti e 12 segni dello zodiaco (questo senza tener conto delle sfaccettature di ognuno e del possibile ascendente che esercita ad ogni modo una sua influenza), ma ci rifacciamo semplicemente alle caratteristiche basilari di ogni segno. Fra questi, alcuni si dimostrano inaffidabili. Ecco di chi stiamo parlando.