Coppia, cosa devi sapere: come capire se lui ti tradisce, il trucco per sapere se c’è un’altra. I suggerimenti pratici.
Il rapporto di coppia è sempre molto delicato e anche nelle relazioni più solide e durature può fare la sua comparsa l’odiato tradimento. Nessuno vuole pensarci, purtroppo è una possibilità di cui tenere conto.
Se avete dubbi o sospetti che il vostro compagno abbia un’altra relazione amorosa, esistono dei metodi per capire se lui vi tradisce. Non dovete assoldare un detective privato, per pedinamenti e altro, e nemmeno voi dovete improvvisarvi detetctive, basta seguire alcuni accorgimenti.
Di seguito vi segnaliamo i metodi per scoprire il tradimento del vostro partner, su tutti un trucco infallibile. Ecco tutto quello che dovete sapere.
Come capire se lui ti tradisce: il trucco per sapere se c’è un’altra
Senza bisogno di trasformarvi in detective, un modo molto semplice per capire se il vostro lui vi tradisce è prestare attenzione al suo comportamento. Fate attenzione a quello che fa, ai dettagli, ai cambiamenti nelle abitudini e all’umore.
Un tradimento, dopotutto, non è così facile da nascondere. Chi tradisce è in difetto e deve continuamente fare attenzione a non essere scoperto. Assenze frequenti e ingiustificate o sospette, nervosismo, eccessivo uso del telefono cellulare e soprattutto sbalzi d’umore possono essere segnali indicativi e di cui tenere conto.
Certo, se si sta avvicinando il vostro compleanno o il vostro anniversario di coppia, un comportamento sospetto, fatto di sotterfugi, silenzi, comportamenti strani, sparizioni improvvise, potrebbe significare che sta preparando una sorpresa per voi.
Lontano da questi eventi e da occasioni speciali e purché non ci siano problemi importanti, personali, di salute o sul lavoro, allora i comportamenti strani del vostro compagno devono farvi alzare le antenne.
Fate attenzione ai cambiamenti nella routine giornaliera del partner, alle nuove amicizie e ai nuovi hobby o alle uscite con gli amici diverse dalle solite consuetudini. Prestate grande attenzione all’abbigliamento del vostro compagno e al suo aspetto esteriore. Se cambia il modo di portare i capelli o di curare il viso, se rivoluziona il suo guardaroba come non aveva mai fatto. Tanti piccoli dettagli possono fare uno o più indizi importanti.
Insomma, oltre a tutti i consigli che si possono dare, il trucco per capire se lui vi tradisce sta nell’osservazione. Senza farvi notare, prestate attenzione a comportamenti, umore, abitudini, riti e soprattutto al suo atteggiamento nei vostri confronti.