Sono degli eterni ritardatari e si riducono a fare sempre le cose all’ultimo minuto: questi segni zodiacali sono davvero pigrissimi
Per molti, il tempo è una componente assolutamente importante da non trascurare, altri invece lasciano scorrere il tempo come se nulla fosse. E’ questo il caso dei segni zodiacali più pigri. Non hanno fretta, non hanno l’ansia di dover gestire ogni cose nei tempi precisi e scanditi.
Quando prendiamo un appuntamento con loro, dobbiamo escogitare un piano per farli essere puntuali, come ad esempio fingere di anticipare l’incontro ad un’ora prima per essere sicuri che si presentino un’ora dopo. Nella loro vita non esiste fretta, perché per loro il principio fondamentale è fare tutto con calma. Così tanta calma che alla fine finiscono per essere etichettati come i soliti ritardatari. Per alcuni aspetti, essere ritardatario può essere considerato un pregio, perché significa essere meticolosi e quindi sfruttare tutto il tempo possibile per fare del proprio meglio fino all’ultimo; per altri invece è segno di pigrizia. Ed in questo caso stiamo parlando proprio di loro: i segni più pigri di tutto lo zodiaco. Ci sono proprio loro nella nostra lista!
Per molti aspetti, il segno zodiacale può essere considerato una vera e propria rivelazione della personalità della persona che abbiamo di fronte, o anche del nostro stesso carattere. In questo caso, a catturare la nostra attenzione è una caratteristica in particolare di questi segni: la loro pigrizia! Considerati da molti come degli eterni ritardatari, questi segni zodiacali sono visti come i più pigri di sempre! Una pigrizia che si può riversare e riflettere in molti aspetti della vita.
Pensiamo a quante volte, durante un appuntamento ci hanno fatto attendere per quel bacio, quante volte invece ci abbiamo pensato più del dovuto a prendere una decisione e dare una risposta per un evento importante o ancora in modo ancora più ‘banale’, pensiamo a tutte le volte che facciamo o che fanno ritardo. Questi segni zodiacali, non conoscono la parola fretta. Il loro motto è ‘la calma è la virtù dei forti‘, e chissà che dietro questa calma ‘apparente’ non si nasconda la voglia e l’intenzione di fare tutto per il meglio. Si riconoscono come i segni più pigri dello zodiaco. Stiamo parlando proprio di loro: