Per una volta non è Saturno Contro! Il pianeta sta orbitando nella casa di questo segno e l’oroscopo parla chiaro: è una vera fortuna!
Generalmente quando nell’oroscopo compare il pianeta Saturno i più esperti lo sanno: non è mai un buon segno. Le influenze sono infatti quasi sempre negative, non in forma esagerata, ma diciamo che rendono complicate certe operazioni che in altri momenti invece sarebbero state facilissime!
Eppure questa volta c’è un segno zodiacale che invece dovrebbe proprio approfittare della presenza di Saturno nella sua orbita!
Saturno nel segno dell’Acquario. Questa volta è una fortuna
Strano a dirsi, ma secondo l’oroscopo di questi giorni, 21 ottobre, e del weekend, c’è un segno zodiacale che ha Saturno che gli gira attorno ma non è per niente un brutto segno, anzi!
L’oroscopo di oggi, 21 ottobre, e del weekend, parla chiaro: per l’Acquario sono giorni ottimi e soprattutto di rinascita. Avere Saturno diretto, per questo segno zodiacale è un bene in quanto aiuta a riprendere la consapevolezza delle regole, capire quali sono i propri limiti e, chiarito quello, si può procedere. Per questo diciamo che la presenza di Saturno per i nati sotto il segno dell’Acquario è una fortuna questa volta. Vi aiuterà infatti a seguire i vostri obiettivi in modo puntuale e preciso senza perdervi dietro a inezie o dettagli insignificanti. Questo pianeta rimarrà al vostro fianco per diverso tempo quindi approfittatene assolutamente!
Il ruolo del pianeta Saturno nello zodiaco
Secondo l’astrologia Saturno è una sorta di professore piuttosto severo che ci fa lavorare in maniera precisa, puntuale assidua. Il tempo e la responsabilità sono due concetti molto cari a questo pianeta secondo lo zodiaco. Dobbiamo imparare dal passato, da ciò che appartiene al tempo che fu, perché proprio questo è il nostro insegnante.
Quando Saturno arriva quindi dobbiamo aspettarci un momento di forte disciplina, di difficoltà forse da superare ma che possiamo affrontare imparando ogni giorno dal passato. La sua energia è piuttosto mascolina e governa i nati sotto al segno del Capricorno e dell’Acquario.