L’amore non è una cosa semplice, infatti se ti innamori di loro potresti rischiare di soffrire tantissimo. Ecco di quali segni parliamo.
L’amore è un sentimento che tutti provano nella loro vita, ma che non sempre è roseo come viene mostrato nei romanzi o nei film.
Il più delle volte invece ci fa soffrire tantissimo, non essendo corrisposto o diventano oggetto di discussioni con il nostro partner. Ci sono, secondo gli astrologi, alcuni segni zodiacali che, a volte intenzionalmente a volte non, tendono a farti soffrire tantissimo in coppia. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Fai attenzione a questi segni zodiacali, perchè sono destinati a farti soffrire tantissimo in amore
Quando pensiamo ad una relazione, che possa essere stabile e duratura, pensiamo subito alla coppia perfetta: quella dove regna l’amore, dove non si litiga mai, dove si fa di tutto pur di stare bene con il proprio partner. Ma sappiamo che l’amore non è sempre così, non è sempre rose e fiori. Ha i suoi momenti alti e bassi, che molto spesso possono portare a numerosi litigi o, in casi estremi, alla rottura della coppia. Ci sono diversi segni zodiacali che, però, in questa situazione tendono spesso ad essere un po’ crudeli con i propri partner e sono i seguenti.
Troviamo di certo, in questa classifica, l’Ariete. I nati sotto questo segno tendono ad essere molto manipolatori nella coppia. Ciò significa che tendono a prendere, più spesso di quanto dovrebbero, decisioni rispetto alle uscite, al cibo da mangiare e ad argomenti più seri. Nel momento in cui il partner inizia a ‘ribellarsi’, si rendono conto di ciò che sta succedendo ed iniziano ad agire di conseguenza. Ciò significa che tenderanno ad essere vendicativi nei suoi confronti a farlo soffrire tantissimo.
Proseguendo troviamo la Bilancia. Forse vi sorprenderà trovare un segno così calmo ed equilibrato in questa classifica; in realtà se aveste a che fare con un nato sotto il segno della Bilancia sapreste bene che è un segno molto molto vendicativo. Apparentemente e forse molte volte anche concretamente cerca di evitare discussioni inutili che possano minare il suo equilibrio; ma se subisce un torto, soprattutto dalla persona che amano, rischia di diventare davvero cattivo nei suoi confronti e di dargli una lezione che difficilmente dimenticherà.
Concludiamo la nostra classifica con il segno del Cancro. Can che abbaia non morde? Ma cosa fa il cane che invece non abbaia? Ebbene, il Cancro è l’esempio perfetto per rispondere a questa domanda. E’ un segno molto tranquillo, che tende solitamente a mostrare amore e dolcezza agli altri e a dimostrarla, concretamente, anche nella coppia. Ma ha un piccolo-grande difetto: è molto permaloso. Se lo si ferisce nell’orgoglio o con qualcosa di davvero ‘grave’ rischia di rovinare l’intera relazione facendo soffrire l’altra persona. Fate molta attenzione a non farlo arrabbiare, perchè potrebbero esserci guai seri!