Hai mai sentito parlare di relazioni clandestine? Ebbene, sono l’argomento preferito di alcuni segni zodiacali: vediamo di chi si tratta.
Avere una relazione stabile, al giorno d’oggi, è davvero molto difficile. Molto più semplice invece avere relazioni clandestine che ti fanno sentire libero e senza vincoli.
Essere una coppia, stabile e monogama, comporta seguire un determinato comportamento e avere dei ‘limiti’ che possano rendere la coppia perfetta. Non tutti però sono disposti a pagare questo ‘prezzo’ ed ecco che iniziano a tradire: una, due, più volte o costantemente, poco importa. Secondo gli astrologi ci sono alcuni segni zodiacali che sono molto più inclini di altri nel compiere questo gesto e noi vi diremo di chi si tratta.
Riusciranno ad avere relazioni clandestine: ecco di quali segni zodiacali parliamo
Prima di iniziare con la classifica dei segni che tendono, solitamente, a tradire, vogliamo fare una premessa. L’articolo che segue è a carattere generale, non vuole condannare nessuno nè puntare il dito contro determinate persone; si tratta solo di informazioni generali su alcuni segni zodiacali. Mai ci sogneremmo di poter ‘ferire’ qualcuno.
Detto ciò andiamo avanti con i segni più inclini al divertimento nonostante siano fidanzati. Al primo posto troviamo l’Ariete: abbiamo spesso parlato di questo segno come colui che ama la libertà, che ama il divertimento e gli stanno un po’ strette le relazioni. Infatti, se si sentirà in gabbia nella coppia e non riuscirà ad esprimere bene ciò che vuole e tutto se stesso, ricercherà queste cose in un’altra persona innescando così un enorme tradimento.
Al secondo posto troviamo la Bilancia. L’equilibrio è il suo punto di forza, che cerca di ricercare ovunque, ma questo è sicuramente preceduto dalla costante indecisione su ogni argomento che le viene messo davanti. Questa indecisione la si può trovare anche nei confronti del proprio partner, magari nel momento in cui conosce un’altra persona che l’aggrada, potrebbe avere un rapporto molto più stretto che una semplice amicizia con lei. Questo la porterà ad avere davanti la possibilità di tradire.
Infine, al terzo posto, abbiamo i Gemelli. Questo segno non ama stare chiuso in gabbia, nè ama la monotonia e la stabilità che può garantire una coppia. Piuttosto preferisce che gli sia data la libertà di cui tanto ha bisogno; sicuramente ci saranno situazioni ed occasioni in cui vorrà solamente stare con il proprio partner, vedendo in lui la stabilità che non sempre c’è nella sua vita, ma allo stesso tempo ci saranno anche occasioni in cui la coppia gli starà stretta e cercherà la libertà di cui tanto è abituata. Questo potrebbe, se non accontentata, portare questo segno a tradire e a ricercare la felicità in un’altra persona capace di dargli ciò che desidera.