Il buon profumo in bagno non sarà più un problema: ti svelo il trucco che tutti dovrebbero conoscere, il risultato è strabiliante e lo otterrai davvero in poche e semplici mosse.
Il buon profumo di pulito che invade casa è sempre molto piacevole. Per questo motivo cerchiamo dei modi sempre utili, economici e geniali che ci aiutino a mantenere casa profumata a lungo.
Quella delle faccende domestiche è un’impresa piuttosto ardua perché ci impegna tutto il giorno. Quando decidiamo infatti di dedicarci alle pulizie di casa, siamo già consapevoli del fatto che dovremo rintanarci in casa solo per svolgere le faccende domestiche. Tutte le stanze di casa necessitano di una ripulita, soprattutto per eliminare germi e batteri che amano invece diffondersi in ogni angolo.
Una delle stanze di casa che sicuramente necessita di una efficace pulizia è il bagno. Questa è probabilmente la stanza più condivisa della casa e per questo motivo mantenerla pulita ed in ordine è essenziale. Purtroppo però c’è un problema nel quale quasi ogni giorno ci imbattiamo. Cercare di far permanere a lungo il buon odore di pulito in bagno sembra essere una vera impresa. Ma con questo semplice trucco, potremo in realtà risolvere in un attimo. Ecco cosa devi fare per avere sempre un buon profumo nel tuo bagno, così stupirai tutti anche gli ospiti!
Come avere sempre un buon profumo in bagno: il trucco geniale
Come fare in modo che il profumo all’interno del nostro bagno non venga via dopo poco? Abbiamo a disposizione un trucco semplicissimo da mettere in pratica, veloce ed anche economico.
Il bagno è la stanza di casa più affollata e vissuta. Per questo motivo necessita sempre di una accurata pulizia per rimuovere sporco e batteri che si annidano al suo interno. Ma una delle cose contro le quali ci imbattiamo, talvolta con scarsi risultati, è la permanenza del buon odore in questa stanza. Come fare quindi per diffondere il buon profumo in bagno in modo semplice? Ti basterà una semplicissima boccetta di olio essenziale, magari alla menta oppure scegli la fragranza che più ti piace.
A questo punto, non devi fare altro che aggiungere qualche goccia dell’olio essenziale da te scelto nei punti strategici all’interno del bagno. Vediamo ad esempio negli angoli delle finestre, all’interno del rotolo di carta igienica, in una piantina sintetica che utilizziamo per bellezza per adornare il bagno o ancora all’interno di un contenitore dove conserviamo dei dischi di cotone, quelli struccanti per intenderci. Così facendo, con poche gocce potremo fare in modo che il nostro bagno sia sempre profumato. Stupiremo tutti quando entreranno nel nostro bagno, ospiti compresi che ci chiederanno qual è il nostro segreto!