In giro ci sono tantissime persone amanti degli animali. Questa caratteristica dipende molto dal loro segno zodiacale: ecco di chi parliamo.
Avere un animale in casa o accarezzarne qualcuno per strada o quello della propria amica, è una sensazione unica e meravigliosa.
Secondo gli astrologi ci sono alcuni segni zodiacali che vengono definiti amanti degli animali. Un po’ come San Francesco anche loro si comportano in questo modo, amandoli tutti senza distinzione di genere. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Scopriamolo subito insieme.
Sono questi i segni definiti ‘amanti degli animali’: sei anche tu tra loro?
Avere un piccolo animaletto in casa, che possa essere un cane, un gatto, un canarino o un coniglietto, è ciò che di più tenero e amorevole possa esserci al mondo. Coccolarli, accarezzarli e dargli amore è ciò che maggiormente dobbiamo fare. Ovviamente amare gli animali, qualsiasi essi siano, non è da tutti. Ci sono, infatti, alcune persone, o meglio dire alcuni segni zodiacali, che hanno una predisposizione maggiore rispetto agli altri e sono i seguenti.
Il primo segno è il Toro: le persone nate sotto questo segno sono molto dolci e sensibili. Questa dolcezza e sensibilità tendono a dimostrarla non solo nei confronti delle persone a loro vicine, dei bambini o di qualunque individuo umano, ma anche nei confronti degli animali. Partendo dal cagnolino, alla coccinella trovata in campagna: li amano tutti indistintamente. Ecco perchè desiderano davvero che la loro casa sia piena di animali che possano renderla festosa e un nido d’amore anche per chi va da loro.
Al secondo posto troviamo il segno dei Gemelli: un segno davvero amorevole nei confronti degli animali. Sono i classici tipetti che, se incontrano un cane o un gatto per strada tendono ad accarezzarli e, se possibile, portarli a casa con sè. Non hanno paura di non piacere all’animale, perchè sanno che con il loro amore e con il loro spirito di avventura riusciranno a conquistarli totalmente e a farsi amare in ogni loro sfumatura.
Un altro segno che punta molto sullo spirito di avventura, riversato sugli animali, è l’Ariete. Quest’ultimo ama le gite in montagna, stare all’aria aperta e divertirsi nei boschi: luoghi perfetti per tutti gli animali che possono decidere di correre liberi e senza limiti o freni nel prato, divertendosi e amando sempre di più il proprio padrone. Insomma, questo segno non vede l’ora di prendere un animale nella propria casa per riempirla di amore e avere anche una ‘scusa’ per fare più escursioni o gite fuori porta.
Sicuramente amare un piccolo animale è un qualcosa di unico ed inimitabile, che non tutti sono in grado di fare. Sappiate però che, nel momento in cui quell’animale, qualsiasi esso sia, entrerà nella vostra vita, vi amerà dal primo momento innescando in voi un meccanismo di amore nei suoi confronti. Riuscirete a sciogliervi e a diventare il padrone perfetto.