Occhio Vergine questa settimana è difficile, ma peggio ancora per questo segno

Per alcuni segni zodiacali questa è un settimana difficile: l’oroscopo della vergine parla chiaro, ma per altri, il Capricorno, è ancora peggio!

Chi è alla ricerca di un oroscopo settimanale ed del segno della Vergine è capitato nel posto giusto. Peccato che non ci sia un cascata di bellissime notizie per chi è nato sotto queste stelle. Nulla di grave e irrisolvibile, ma questa settimana dal 17 al 23 ottobre è un po’ complicata.

vergine-oroscopo-settimana
Settimana difficile per i nati sotto il segno della Vergine

Settimana difficile per la Vergine, ma anche per il Capricorno le cose non sono facili in questa prima metà di ottobre. Vediamo allora cosa succederà!

Vergine in difficoltà? L’oroscopo della settimana dal 17 al 23 ottobre

Per i nati sotto il segno della Vergine la situazione non sarà rosea in questa settimana. Lo ripetiamo, nessun elemento veramente grave, anzi. Però la presenza di Marte disturba parecchio e potrebbe agitarvi particolarmente. C’è dello stress, del nervoso e i nervi un po’ a fior di pelle. Cosa che si contrappone invece ad una forma fisica smagliante, grande energia. Comunque l’oroscopo della Vergine per questa settimana di ottobre termina bene. Sembra proprio che verso la fine della settimana tornerete sereni e rilassati. Soprattutto l’amore ne gioverà tantissimo!

Il Capricorno deve stringere i denti: l’oroscopo

Chi è messo “peggio” della Vergine è il Capricorno. Chi è nato sotto questo segno infatti si troverà davanti ad una settimana un po’ complessa in cui dovrete non mollare mai! Secondo gli esperti astrologi Sole, Mercurio, Venere e Giove sono tutti contro! Una congiura? Sembra! Questa congiunzione astrale vi farà sentire un po’ fiacchi, svogliati e distratti. Poca voglia di lavorare e umore isterico la faranno da padrone.

Oroscopo settimana difficile capricorno vergin
Capricorno e Vergine, oroscopo della settimana

Occhio a che risposte date in ufficio o al partner perché potreste rischiare di agitare ancora di più le acque e ritrovarvi in lunghissime discussioni senza fine.

Gestione cookie