Se hai già pensato di andare a convivere, è bene tu conosca i seni che odiano la convivenza. Scopriamo insieme di chi si tratta.
La convivenza è una cosa molto seria. Vivere, 24 ore su 24, con una persona in casa non è ciò che tutti desiderano, perchè questo potrebbe mettere a dura prova la coppia.
Ci sono delle persone che però già pensano, dopo anche pochi mesi o pochi anni di relazione, di andare a convivere. Stare in casa con la persona che si ama, condividere con lei tutto ciò che riguarda la nostra routine per alcuno è il sogno di una vita, ma per altri può essere un vero e proprio incubo. Secondo gli astrologi ci sono alcuni segni zodiacali che proprio non riescono ad accettare la convivenza. Vediamo insieme di chi si tratta.
Andare a convivere è il sogno di tutti, tranne che di questi segni zodiacali: vediamo di chi si tratta
Abbiamo detto che molte persone sognano la convivenza: stare più tempo del solito con il proprio partner è ciò che maggiormente desiderano. Condividere con lui abitudini, vivere insieme, pranzare e cenare insieme è ciò che vogliono enormemente. Ma ci sono alcuni segni zodiacali che proprio non riescono a concepire questa idea come ‘giusta’ e cercano sempre di sfuggirne. Sono i seguenti.
Al primo posto troviamo il segno dei Gemelli. Abbiamo sempre definito questo segno come ‘l’amante delle avventure e della libertà’; ciò significa che tende ad essere quasi sempre sfuggevole. Magari nella propria vita riuscirà anche a legarsi a qualche persona, ma non riuscirà a portare avanti questa relazione in modo completo, soprattutto se il partner gli chiederà di intraprendere una convivenza. Lo vedrete correre a gambe levate!
A lui segue poi l’Ariete: questo segno, come il precedente, ama lo spirito di avventura, ma odia la monotonia. Quando si tratta di coppia o di semplice amicizia, tende sempre a creare delle situazioni che siano ben diverse da quelle precedenti, in modo da non poter in nessun modo cadere nella monotonia. Questo ovviamente significa che non riuscirà ad accettare con grande entusiasmo la convivenza e cercherà mille modi per rifiutarla.
Continuando abbiamo il Sagittario: questo segno, come ovviamente anche i precedenti odia la monotonia e tutto ciò che comporta quest’ultima. Una convivenza per lui sarebbe un qualcosa di abbastanza restrittivo: sarebbe come mettere un Leone in una gabbia, immaginate voi il seguito. E’ un segno che ama la libertà in tutte le sue forme, infatti difficilmente riesce a legarsi, per lungo tempo, ad una persona; le sue relazioni sono davvero poco durature, a meno che non si tratti di qualcuno che lo trasformi totalmente. In ogni caso tenderà sempre ad evadere quando si parlerà di convivenza.
Ricordiamo che si tratta di informazioni generali, che non sempre corrispondono alla singola persona.